Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Forse ho trovato uno che mi frega in quanto a numero di cerchi uguali/paritetici.

Ma la Excell ti sponsorizza o è di tua proprietà.  ::)

Salut

PS Se mi posso permettere, ma anche se non posso lo scrivo lo stesso  :P, i mozzi neri non rendono bene con i cerchi oro.  :-\
     Magari dal vivo rendono meglio.  ???

Tacco

...fu antica miseria o un torto subito che fece del Tacco un motociclista stordito...

...dovevo andarci in africa con la maggiorata e livrea bianca ma tutto naufragò per via dei miei ritardi...il colore dei mozzi non lo avevo considerato...quale potrebbe essere un colore abbinabile? oro?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

l'unica è ............provarli,  compri altri 10 mozzi e....li accosti ad altre 10 lame..... :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Nonostante io me stesso medesimo abbia canali e mozzi oro .... non disdegno assolutamente questa accoppiata dark & gold.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: Rai67 il Marzo 05, 2010, 22:24:40 PM
l'unica è ............provarli,  compri altri 10 mozzi e....li accosti ad altre 10 lame..... :D :D :D :D :D :D :D

...altri due mozzi sono in arrivo e due coppie di lame già le ho  :D :D :D ...faccio come all'ikea con gli accostamenti per le cucine  :P

...grazie HR  ;D ...avevo pensato al grigio ma poi ho lasciato il nero; all'oro non avevo pensato...forse fa troppo "fighetto" per una XR600R enduro...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lelef

i mozzi neri vanno benissimo e si abbinano giusti a forcellone e forche alu

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 05, 2010, 22:28:17 PM
Nonostante io me stesso medesimo abbia canali e mozzi oro .... non disdegno assolutamente questa accoppiata dark & gold.  ;)

Honda-Razzo.

La tua moto ha accostamenti cromatici molto diversi dalla moto bianca dello stordito.  ;)

Salut

RAZZO

I soffietti neri con i mozzi neri ci stanno da dio.  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

Citazione di: tacco il Marzo 05, 2010, 22:33:50 PM
...altri due mozzi sono in arrivo e due coppie di lame già le ho  :D :D :D ...faccio come all'ikea con gli accostamenti per le cucine  :P
dove li trovi maledetttooooooooo????
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Rai67

geng@....geng@ ... ti ho già spiegato cosa devi fare!!!!!
Vai da l'Oracolo Gran Maestro Tacco, gli dici il problema ....e lui ti dice la soluzione!!!
Ti frughi .....e poi  esegui!!!!! il risultato è GARANTITO.
ricorda il vecchio motto
MOTO FAI DA TE????
NO TACCO?????
AHI AHI AHI
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

Citazione di: Geng@ il Marzo 07, 2010, 02:22:36 AM
dove li trovi maledetttooooooooo????

...in america...li ho presi su ebay ma devo aspettare di andare li per recuperarli...cerco un po' per vedere se ne salta fuori un'altro...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

scot

Citazione di: tacco il Dicembre 08, 2009, 18:48:07 PM
Eccoci qua,
qualche piccolissimo dettaglio (tipo imparare bene bene la procedura per l'avviamento) e tutto andrà a posto...

Intanto qualche fotina della 18enne: appena ho una luce migliore le metto più belline....




ciao tacco.............................. moto veri :love01:veri  :love01:veri veri veri bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la luce dietro che va al posto della gemma --dove si prende come l hai fatta da dove arriva??????????????
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

a Taccoooooo ma ste foto con luce migliore quando le fai!!!!!! :D :D :D
ciaoo ;)
ps: aspettiamo con fiducia......

Tacco

#268
Citazione di: scot il Maggio 10, 2010, 20:51:16 PM
ciao tacco.............................. moto veri :love01:veri  :love01:veri veri veri bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la luce dietro che va al posto della gemma --dove si prende come l hai fatta da dove arriva??????????????

...azzarola...a vederla così bella montata mi sono emozionato...ora giace smontata sommersa dai cartoni della cucina che sto montanto...
...la gemma posteriore è di derivazione yamaha e l'ho presa su ebay UK per 13 euro spedita a casa..
http://cgi.ebay.co.uk/YAMAHA-TY-ENDURO-XT-DT-TRAIL-TAIL-LIGHT-/270567425221?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3eff1344c5

Per Tommy: GIURO che quanto prima  le faccio ste benedette foto...sono un pochino in ritardo con il rimontaggio della moto!  :P (maledetto trasloco)

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tacco

...doveva essere in livrea bianca completa ma i rubinetti del serba "africano" non ne hanno voluto sapere di tenere la benza...in attesa di rubinetti nuovi e, non a breve, di un serba da 14 litri, ecco la 18enne (che intanto è 19enne) in versione ibrida bianco-rosso...qualche segno in più ma sempre una belva!  :P

...versione "street legal" con faro ant e post omologato, clacson e scarico...ehm...be lo scarico lasciamolo stare anche se davvero molto silenzioso...  :P


Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"