Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Lato velox .... stavamo andando su a palla di fuoco però.  :dente:

Ah .... arrivati in cima ho detto ai ragazzi ..... avete visto i due velox ?
Risposta di Jerry e Beppo : come due velox ? Non ce n'era uno solo ?  :P
Il primo se l'erano perso .... per fortuna che era vuoto all'interno, sono tornati indietro a verificare.  :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ho provato a vedere ma le foto di street view sembrano autunnali.. gli alberi sono tutti gialli e rossi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Te credo .... mica le pubblicano subito ....  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: fedeturk il Agosto 19, 2011, 18:57:23 PM
provo ad insistere...invece di tutta la giornata provo a chiedere solo la mattina! speremo ben, sarebbe un ottima occasione vicino a casa per conoscere qualcuno di voi

Vieni almeno di mattina, il grosso del giro lo faremo proprio al mattino quindi non mancare ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Per il giro sui Colli credete sia meglio non superare un certo numero di moto oppure posso contattare anche qualcun'altro ?  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...contatta pure chi vuoi... anche perche' hai delle OTTIME conoscenze in zona euganei ;D ;D ;D ;D...
...basta sapere piu o meno quanti siamo...

...@BeppOne: sei fortunato sto giro... mi occupero' di foto e di fare la motoscopa... tranquillo pero', le umiliazioni piu eclatanti le subirai dopo 15 gg proprio sulle strade di casa tua :bat: :bat: :bat:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: after il Agosto 21, 2011, 06:07:23 AM
..@BeppOne: sei fortunato sto giro... mi occupero' di foto e di fare la motoscopa... tranquillo pero', le umiliazioni piu eclatanti le subirai dopo 15 gg proprio sulle strade di casa tua :bat: :bat: :bat:

:D :D :D :D :D :D :D

Weeh, voi due superpiloti kazzembergher se vi rivedete gareggiate per tutto il giro ... OCIO    ;) :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

Ragazzi per i colli credo che darò buca , sia io che il bocia siamo in terra trentina impegnati  ;)
per il disperato sono già li  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

beppoxr65o

Citazione di: after il Agosto 21, 2011, 06:07:23 AM
...@BeppOne: sei fortunato sto giro... mi occupero' di foto e di fare la motoscopa... tranquillo pero', le umiliazioni piu eclatanti le subirai dopo 15 gg proprio sulle strade di casa tua :bat: :bat: :bat:

:sdra: :sdra: :sdra: :sdra: :sdra: :sdra: :sdra: :sdra: :sdra:
RABBRIVIDISCO..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ti perdi l'occasione di far bella figura lì che conosci le strade..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non mi voglio vantare....Ma qua in Grappa sono troppo a casa mia.... ;)
Comunque ti aspetto a braccia aperte.. :D :D :D :D :D :D :D :D
Se vedi dei segni strani sul casco ...Tranquillo sono i segni delle mie Avon.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
VARDA DA NO TIRAR PACCHI CHE TE SEGO E GAMBE ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Novita' su orari e posto di ritrovo per sabato ??  :)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Beh indicativamente potremmo trovarci verso le ore 8.30 presso la ex stazione delle corriere di Monselice... dovi ci trovammo due anni fa ::)
E' vicina al duomo... un casermone, impossibile non vederlo :P
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Che invidia  dai che sistemo un po di cose e magari un 450 sto inverno lo prendo
p.s

Mi mancate ragassi
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

Ti prendo in parola, e non sono il solo a farlo...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Citazione di: ArTheX il Agosto 23, 2011, 19:45:14 PM
Che invidia  dai che sistemo un po di cose e magari un 450 sto inverno lo prendo

Magari!!!
Fatti vivo ogni tanto ::)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Agosto 23, 2011, 19:10:20 PM
Beh indicativamente potremmo trovarci verso le ore 8.30 presso la ex stazione delle corriere di Monselice... dovi ci trovammo due anni fa ::)
E' vicina al duomo... un casermone, impossibile non vederlo :P

Facciamo anche alle 9.00 visto che ho circa 90 minuti di strada da solo.  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM