Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Dadet e il Mura non ci sono, MAtteoXR non ha ancora risposto al mio SMS, ci saremo comunque io e Nicola (YBR 250)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Grande Webbo .... stoico direi ..  8)

Lista :

Beppo
Daniele
Razzo
MaVco
Jerry + donna
Webbo
Nicola


Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: Webmaster il Novembre 01, 2011, 17:52:46 PM
Dadet e il Mura non ci sono, MAtteoXR non ha ancora risposto al mio SMS, ci saremo comunque io e Nicola (YBR 250)

esatto, purtroppo devo declinare l invito causa impegno (credo che anche MatteoXR non verrà, a quanto mi diceva) :-\ , cmq ci sarò alla cena a VR il 3 dicembre, ora mi segno sul toPPic...

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Tutti caldi x stasera ?  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

mi piacerebbe arrivare per tempo per gustare una buona birra in compagnia e 4 ciacole, senza la fretta di mettersi a tavola, per che ora ci troviamo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Io e MaVco siamo li alle 20, credo che aprano proprio a quell'ora.  ::)
Beppo ...... che dici ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Davide"Jack"Caiva

Ciao a tutti,
purtroppo, come anticipato dal webbo, non sarò dei vostri per questa occasione... :-\ :-\ :-\

Ci si vede alla prossima... cioè la cena di natale....

salut.. 8)

beppoxr65o

Alle 8 si apre ;D ;D ;D quindi ......alle 8 è ok! :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Allora, com è andata?? Nuovi progetti/prototipi su base XR in previsione??  ;D 8)

beppoxr65o

#1841
Serata stupenda...peccato che sia finita troppo in fretta... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e nn abbiamo parlato nemmeno tanto di moto!!! ;D Tranquillo Mura...nessun nuovo prototipo...mi darò al restauro della mia 59x :P.
Poi cn il jerry partono sempre delle idee malsane.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

La prossima volta non invtiamo piu' il Webbo ...... siamo morti di fame perché lui s'é pappato tutto.  :D :D :D
Chissa' se sul viaggio di ritorno si é fatto fuori pure Nicola.  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: RAZZO il Novembre 06, 2011, 15:34:25 PM
Chissa' se sul viaggio di ritorno si é fatto fuori pure Nicola.  :P :P

... magari l avrà risparmato in cambio dell acquisto immediato, da parte sua, di un XR in luogo dell YBR!  :D

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D L'appetito vien mangiando...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ne so qualcosa pure io...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus