Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit


gerry.dp

#391
Bielletta regolabile per il leveraggio PRONTA!  :)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

Complimenti per i lavori compa'  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

Grazie compà!  :)
Mi chiedevo se conviene ingrassare gli uniballs prima di montarli,solo che non ho mai visto quel tipo di ingrassatori.  ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

#394
Ingrassa, ingrassa, che sei leggerino.  :D

Si usano gli ingrassatori a siringa, costano pochi euro e si trovano in ferramenta, lo riempi di grasso al litio, appoggi l'ugello sull'ingrassatore della bielletta e spingi più volte finchè non esce il grasso in eccesso.

Detto così può sembrare equivoco, ma funzionziona proprio in questo modo.

Questo è un esempio tra i tanti che si trovano in commercio.

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

#395
Certo che se mi dici che devo appoggiare "l'ugello" e spingerlo più volte finchè non esce il grasso devo dire che sembra abbastanza equivoco!  :D :D :D
Cmq grazie per la dritta,cercherò di procurarmelo al più presto.  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

Spingi spingi che il grasso lì serve!!! :P

;D Ottimo lavoro come sempre!  ;D

gerry.dp

e nel frattempo mi dedico anche alla versione EN...  :)
Serbatoio arancio grattato e lucidato!



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Ragassi finalmente ho comprato una cosuccia che sta cercando di acchiappare a buon prezzo da molto tempo!  ;D
La volevo sia per estetica e sia per eliminare quel bicchierino brutto che tocca anche con il tubicino sul tubo della marmitta e mi mandava in ebollizione l'olio.  :hmmm:
L'ho pagata poco perchè l'ho comprata per non funzionante,ma da quello che mi ha detto il venditore penso che semplicemente non abbia saputo fare lo spurgo...meglio per me!  ;D
Appena arrivata l'ho smontata e all'interno c'erano ancora tracce l'olio che era melmoso...e te credo che non frenava!  :'(
Ad'occhio sembra non avere nessun problema,cmq l'ho anche sgrassata ed è uscita come nuova!  :-*
Prima di rimontare però volevo chiedervi se quei due gommini sul pistoncino (a destra) li devo ingrassare o devo montare tutto semplicemente.

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

copioneee!!!
ma sei sicuro che una volta montata la pedana del TT si apre senza interferenze?

i gommini non li ingrassare , al massimo ci passi un pò di olio col dito!
ciaoo ;)

gerry.dp

#400
La fa l'interferenza,la fa,però è davvero pochissima quindi riesco a risolvere senza problemi! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Olio DOT4, non olio motore, eh, mi raccomando...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#402
Caspita almeno questo l'avevo intuito! ;D
Devo controllare qualcosa prima di chiuderla? Quei due gommini sembrano come nuovi!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Vai tranquillo...
Rimontala olio nuovo e fai un bello spurgo e vedi se funziona
Ma certo che funziona!
Ciaoo ;)

gerry.dp

una domandina veloce: quel coso di gomma nero che va sotto il tappo va montato esteso così come in foto o va ripiegato come quello che stava nel bicchierino?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM