Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

flaviosto


gerry.dp

#781
Esatto, Yamaha DTR 125 - 250 ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

flaviosto

Complimenti cmq, spettacolare!
Toglimi una curiosità, nella foto sotto è lo stesso parafango posteriore? Ma è montato più basso?


[/quote]

gerry.dp

#783
In quella foto era solo appoggiato.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#784
Mancano solo paramani e adesivi forcellone e finalmente ci siamo... :-*








Tra ieri pomeriggio ed oggi ho anche percorso una prima ottantina di chilometri e non so,ho come l'impressione di sentirlo meglio di prima sto motore,bah... ???
Cmq adesso è ancora un po scarburata e sono dovuto passare da un 52 di minimo ad un 35! :o
Scoppitta giusto un pochino pochino in rilascio e penso sia ovviabile agendo sulla vite pilota o al massimo montando un 38 o 42,però se spalanco di colpo affoga. Forse dovrei lavorare sulla pompa di ripresa? :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Wolverine

Bellissima. Ci credo che il motore lo senti meglio...lo hai aperto e richiuso, controllato gioco valvole, cambiato guarnizioni, etc. etc. Devo dire che il parafango posteriore del XR 600 originale è così "vintage" che lo preferisco. Ma è bellissima anche così.

Se spalanchi il gas e affoga (d'aria) lavora sulla pompa di ripresa, falla attaccare prima. Col getto del minimo ci fai poco o niente per risolvere la cosa. Però prima di lavorare sulla pompa di ripresa assicurati che getto del massimo e altezza spillo siano corretti. Per verificarlo non spalancare il gas ma aprilo dolcemente (in modo che la pompa di ripresa non agisca) e verifica che l'erogazione sia pulita e lineare senza incertezze. Devi arrivare aprendo dolcemente a gas tutto aperto in una marcia alta, diciamo una quarta, quindi trova un bel rettilineo (senza autovelox ;-) ). Se l'allungo fino al max regime di rotazione è pulito e lineare allora diciamo che altezza spillo e getto del max sono corretti o comunque accettabili.

A quel punto lavori sul punto d'attacco della pompa di ripresa (aprendo il gas di colpo dai bassi regimi) finché non hai un erogazione senza vuoti. Questo fallo in una marcia intermedia (diciamo una terza con rapporti motard) giusto per non mettertela per cappello  :P

menico

Bella bella complimenti, Ciro fa anche un figurone e se ci mettiamo pure un ombrellina meglio ancora! ;D ;D

gerry.dp

#787
Cari ragazzi qui si continua a macinare chilometri e siamo arrivati a circa 300 in pochi giorni.
Oggi pranzetto sulla Costiera Amalfitana con la morosa,saluti dal paradiso! :-*



Per la carburazione sto continuando a fare prove e sembra migliorare ogni volta,ma per adesso carburo le cozze... ;D

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#788
Ieri mi sono munito di reflex e mi sono divertito un po...ovviamente il mio non è un livello professionale,me l'hanno prestata ed è la prima volta che la uso. :)





























      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

 :P :P :P :P :P PRRRRR QUANT'è BRUTTAAAA PRRRRR  :P :P :P :P :P

.........si vede che il grafico è un buon!!! ;D

SteKen

Saluti
Stefano

gerry.dp

#791
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo


gerry.dp

#793
Nell'attesa di una pistata ci accontentiamo di paesaggi mozzafiato...ma quant'è bella la costiera amalfitana? :-*
Quella piccola è l'isola dei galli e dietro c'è Capri e s'intravedono anche i faraglioni :)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

luciano

Bella moto, bei posti, belle foto, alla faccia di photobucket che ha tagliato pure a te!  :D
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.