Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elettrico-1982

Bhe una prova al banco ci sta. Ma la biella carrillo è fatta apposta o si trova ancora?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

gerry.dp

In effetti una prova la vorrei fare,vedremo in primavera.
Cmq la Carrillo è specifica per XR ma non so se sia ancora in produzione

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

per le Carrillo bisogna chiedere a Lelef, mi diceva che li conosce e c'è anche stato.
sono una piccola azienda, lavorano in pratica solo sul venduto e tutto viene fatto al momento.

chiedere a lui per maggiori info...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

e´stata assorbita come e´successo a tante aziende di pistoni scarchi ecc ,si son formate holding che hanno portato avanti queste operazioni fiutando l áffare, si son piegati quasi tutti vista la fine che ha fatto White Brothers che era un colosso ai suoi tempi, un nano visto oggi.
son tantissimi anni che non ne ho a che fare, in teoria a catalogo cé´ancora tutto, lavoravano a controllo gia´all´epoca , e non era da tutti, quindi basta che caricano il file in macchina e la fanno.
Prese diettamente costavan pochissimo rispetto al mercato in Italia.
Il signor Carrillo aveva piu´di 50 anni quando andai in azienda da loro e io ne avevo 20 insomma si parlava con chi dirigeva e lavorava, chi cé´adesso?, era un bel capannoncino  all ámericana 4 scrivanie appena entravi  e una grossa officina lavorazioni mecaniche dietro, Arias era messa ancor piu´scarna, W.B un bancone striminzito ed un megacapannone di materiale ,tutti ti faevan visitare il posto e pure i lavori in corso su mezzi vari , personali o di terzi per gare, stesso andazzo in Italia con Menani e Giocamoto  (guarda un po´Giocamoto assorbita da Ducati ..stessi giochetti).
Credo sia cambiato tutto!
fine delle storielle

scrivigli e se si puo´ancora avere  lo saprai  :P

Elettrico-1982

Grazie per adesso sono a posto.

Citazione di: lelef il Dicembre 09, 2021, 09:15:36 AM
e´stata assorbita come e´successo a tante aziende di pistoni scarchi ecc ,si son formate holding che hanno portato avanti queste operazioni fiutando l áffare, si son piegati quasi tutti vista la fine che ha fatto White Brothers che era un colosso ai suoi tempi, un nano visto oggi.
son tantissimi anni che non ne ho a che fare, in teoria a catalogo cé´ancora tutto, lavoravano a controllo gia´all´epoca , e non era da tutti, quindi basta che caricano il file in macchina e la fanno.
Prese diettamente costavan pochissimo rispetto al mercato in Italia.
Il signor Carrillo aveva piu´di 50 anni quando andai in azienda da loro e io ne avevo 20 insomma si parlava con chi dirigeva e lavorava, chi cé´adesso?, era un bel capannoncino  all ámericana 4 scrivanie appena entravi  e una grossa officina lavorazioni mecaniche dietro, Arias era messa ancor piu´scarna, W.B un bancone striminzito ed un megacapannone di materiale ,tutti ti faevan visitare il posto e pure i lavori in corso su mezzi vari , personali o di terzi per gare, stesso andazzo in Italia con Menani e Giocamoto  (guarda un po´Giocamoto assorbita da Ducati ..stessi giochetti).
Credo sia cambiato tutto!
fine delle storielle

scrivigli e se si puo´ancora avere  lo saprai 

Sembra un opera d arte, vuota al centro se non sbaglio, sarà anche più leggera

gerry.dp

La bestia di nuovo on the road

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

gpsmax

proprio bellina...

... ma non ti sei accorto quando l'hai presa che era il modello da donna?...

no, perché tutta così leccatissima...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Quando sta con le artigliate deve essere sporca,infangata,
ma quando è in assetto stradale deve essere sbrilluccicante

Che je voi dì? ::)

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

aoh, uno che lucida pure le gomme... mica sta tanto bene...

oppure è un effetto ottico?...

:D :D :D

gerry.dp

LucaMO

Però è una foto vecchia.... Ora non hai i tappi carter motore in red-china?

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk

gerry.dp

C'è qualcosa di più palloso di rodare un motore senza poter dare gas?