Menu principale

LA MOTAZZA DI SEBRING

Aperto da Sebring, Novembre 10, 2009, 23:38:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

Qualcosa è cambiato...

Mi si è aperto un mondo nuovo...  :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :walkegypt: :walkegypt: :avio: :Levil: :Levil:



Barte

Bellissima!

I cerchi neri poi sono il massimo  8)

Non è un pò lungo il tubo del freno?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sebring

Si, da vedere è una schifezza... lo so... ghghgh

dovrei "inguainarlo" per bene e fargli fare la curvetta sopra la mascherina... prima o poi giuro che mi ci mettooooo! :D

uolter72


Barte

#19
Più che altro quando affonda la forcella potrebbe darti dei probemi  ;)
Potenziali...ma meglio evitare...  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sebring

eheheheh... c'ho pure la comparativa...  :P


Bracco

Citazione di: Sebring il Ottobre 03, 2010, 21:33:56 PM
Si, da vedere è una schifezza... lo so... ghghgh

dovrei "inguainarlo" per bene e fargli fare la curvetta sopra la mascherina... prima o poi giuro che mi ci mettooooo! :D

Devi mettere il ferma cavo presente sulla testa del fodero forcella sinistro, e da li inserirlo in un tubicino tipi rilsna per farlo stare "dritto" fino alla fine del portafaro.

Per essere brevi, mettilo come l'originale.  ;)

Salut

uolter72

la seconda immagine e' nettamente superlativa, insuperbile, originale, piu' HONDA, piu' XR.

Tomminoo

bellisima la "comparativa" :-* :-* :-*
bel trattore ... e come dice Valter , specialmente in versione off!!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

RAZZO

Occhio all'impianto freno motard sull'enduro !  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

bellissima,la mascherina qual e'  ?????????

Sebring

#26
@razzo: guarda, ho sempre usato il beringer sulla terra con le ruote della SM... ora con i tasselli non può che migliorare! Il beringer non è un fulmine di guerra in quanto a potenza frenante, ha una buona modulabilità... non mi sono mai trovato male anche nella terra!
Ecco, più che altro mi preoccupo che qualche sasso possa rifarmi il disco... però sui sassi ci sono andato fino a ieri anche con la SM e non è mai successo niente...
Faccio le corna... :P

@paulogas: la mascherina è la UFO XR REPLICA o XR AMERICA, non ho mai capito bene come si chiama...  ;D... comunque è UFO... avevo scritto anche la mia piccola recensione!

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36689.0


@ bracco: sfortunatamente il cavo è troppo corto per farlo passare dal fermo che dici tu sul fodero della forcella... :-\ ... quindi dovrei solo chiuderlo in una guaina rigida e fissarlo da qualche parte, permettendo ovviamente i movimenti...
Grazie comunque dell'indicazione!

Cubanonano

 :-*

Che bella col tacco (non l'enologo.... mi riferisco ai tasselli  ;D)!
:applausi:
T.S.N.C.

uncleroby

Ieri Sebring era felice come una pasqua mentre derapava e arava i sentieri...

A volte basta così poco...

Comunque bella si amotar che enduro, i cerchi neri e la mascherina UFO XR400 (si chiama così!) rende la moto aggressiva il giusto.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

mauro981

molto molto bella! complimenti  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)