Menu principale

Carburazione keihin FCR 41 mx

Aperto da max.mod, Marzo 13, 2010, 22:28:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Sarebbe da capire se lo standard e l'MX sono uguali in termini di carburazione,visto che i due corpi sono diversi e anche il getto del minimo è diverso.
Poi aggiungiamoci il fatto che l'mx del crf porta un solo freno aria.
Webbo tu cosa avevi sotto? JE 101?
E albero originale o Hotcams?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

101 + hotcams + leovince completo open
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Gerry il getto starter nella vaschetta deve essere grosso, da 85 e se lo fanno proverei anche più grosso

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Per far entrare più benzina quando tiro l'aria a freddo?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Hi notato che con quel getto da 85 la moto parte sempre.. Ti ricordi al meeting che non partiva? Montavo uno da 60!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

io attualmente monto un 70 ma a rigor di logica se la moto a caldo stenta a partire è perchè è grassa di minimo e infatti con l'aria a calda parte.
Quindi aumentando lo starter jet non dovrebbe cambiare nulla sull'avviamento a caldo se quel getto entra in azione solo quando si tira l'aria (a freddo).
Almeno questo è quello che ho pensato fin ora e mi sembra lo disse pure Max.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Ho cambiato FCR sulla mia 600 e questo a differenza dell'altro ha il collettore lato aspirazione rimovibile,quindi ho comprato quello specifico per il 600.
In più ha il getto minimo dell'aria non presente nell'altro,quindi ho colto l'occasione per montare quello regolabile.
Sapete dirmi dove influisce questo getto?
Solo nell'accenzione o in quale parte dell'apertura?
Attualmente l'ho aperto di un giro,quindi equivalente ad un 100.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM