Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Però, che bel lavoro Tommino
COMPLIMENTI
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

uolter72

#482
se fosse stata in versione enduro l'avrei gradita maggiormente.....

lo sai Tomma' che le motard non fanno per me.....

vogliamo er tacchetto!!!!!

se il tuo serbatoio monta sulla serie 91/99, facciamo a cambio con uno bianco????

gbking

Sono concorde con uolter!

E poi, quel serbatoio rosso...  :maperche:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

cari Walter e King non vi preoccupate... è tutto pronto che aspetta solo di essere montato .... e infangato!!!  :D :D :D
ma prima un pò di rodaggio lo voglio fare con le ruote lisce... giusto per capire se gira tutto come deve girare!
ciaoo ;)

Tacco

...ok Tommy ma prima monta la targa!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

cmq gli occhi ve li rifate con quella di Mauretto :-* :-* :-* anzi... ce li rifacciamo... anche io :-* :-*
la mia intenzione non era quella di rinnovarla totalmente , perciò dall'ultima volta che l'avete vista non è cambiato tanto...
cerchio posteriore a raggi (prima era in lega bianco) , forcellone con pinza originale del 600 , riposizionemento originale di pompa e pedale del freno posteriore , verniciatura telaio e pompa radiale brembo 16x18 8) ahh dimenticavo la cosa più importante: motore completamente rifatto.. avrà 300metri (ancora!) :D :D :D
il problema è che io non riesco a soffermarmi sulle grafiche e sull'estetica.. meno male che c'è Mauretto che mi darà una mano! :P
la targa? e dove va messa?? :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:  :lol2: :lol2:
ciaoo ;)

EddioGaddy

Davvero un OTTIMO lavoro!!!!!

buon tuning!!!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Bella !!  8)

... ma il parafango posteriore è bocciatissimo !!  :-\

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...fantastica caspita!!!
...una domanda: ma come mai hai messo su le Diablo???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

shark

bella davvero

PARAFANGO POST - NO

.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Ciao bello!!! complimenti per la tua bellissima moto...!!!!! lavoro incredibile!!!!
.... adesso tocca a te a essere criticato per quel codino... :D :D :D!!! a me piace!!!
E per il terminale posso dire che mi piace (praticamente è nuovo, e ci sta benissimo).... ma uno scarico come quello di Mauretto... :-* :-* :-*.
non vedo l'ora di rivedervi e di farci un giretto (se me lo concederai).... :-* :-* :-*

Ora le voglio vedere insieme la tua e quella del Mauretto..... Senti fai 2 adesivi uguali con un logo bello, team Tomminoo e Mauretto!!!!

Siete grandi!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

#492
hahahaha il codino è stato un lavorone ma ne vado fiero :-* :-* :-*
alla fine con Arrow e codino con porta-targa viene fuori così , come prima che sbiellassi...
Citazione di: Tomminoo il Aprile 10, 2010, 17:26:53 PM



Citazione di: Tomminoo il Marzo 25, 2011, 14:48:36 PM




ha il suo fascino.... con la marmitta originale non c'entra proprio niente!!!
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

Ma io lo so Ciccio... è molto bello..... lascia parlare.....!!!! :D :D :D :D :D
Ma adesso la tieni in salotto o ci giri? :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

se abitassi al piano terra ce la terrei , al posto della tv :) :) :)
appena faccio l'assicurazione non tolgo più il culo dalla sella :D :D :D
sto aspettando che mi arrivi la tessera fmi per l'assicurazione agevolata ;)

cosa potrei mettere come guarnizione tra il silenziatore e i collettori ABP?
qualcuno di voi sa darmi un consiglio?
grazie
ciaoo ;)