Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paoloxrr

Sarebbe da dirti subito si si visti i posti e la voglia di enduro che avete scatenato.....

Mao

Citazione di: buzdesign il Aprile 17, 2013, 13:56:14 PM
Al PAQ?....... :o :o
C'ho provato..ma qui nun me se caga... :D


Gran bei posti e come sempre gran belle moto :ok:

Tomminoo

di domenica siamo usciti solo fino a pranzo e Mauretto mi ha portato nella gola che avevamo provato a fare con la pitbike quando c'era la neve alla befana...




e devo dire che con l' XR è stato più divertente! :)
qui mauretto in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=yuL9dvuKljU&list=UUL069XgPCa0fIu6CRTMUK7Q&index=2

http://www.youtube.com/watch?v=z_PlsKTwZGo&list=UUL069XgPCa0fIu6CRTMUK7Q&index=1

la gola ci ha portato in cima alla montagna,alle antenne, e anche li paesaggi stupendi...





bello bello bello!!
noi ci torniamo il ponte del 25... :applausi: :applausi: :applausi:

paoloxrr

Caro tommino, io ho moglie e figli, il 25 è troppo vicino, altrimenti ero già dei vostri......

Tomminoo

va bè allora cercate di organizzarvi per andare al meeting di verona ke st'anno nn voglio mancare :D

Tomminoo

#1101
dai visto che fermo non ci so stare questa è una modi-fica che consiglio a tutti!







con la pinza originale XR 600 frena una meraviglia,e non c'è più il problema del bicchierino olio e del tubo che si scalda sui collettori!
visto che la pompa crf ha un interasse fori maggiore di quella XR il montaggio risulta difficoltoso, mentre questa brembo ha l'interasse fori minore e si riesce a montare aggiungendo un foro sulla piastrina!
ha anche l'uniball sul leverismo alla leva :)
ciaoo ;)

marcor71

Scusa tommino ma che pompa e'?

Tomminoo

è una pompa brembo che montano i KTM e husqvarna nuova generazione :)
ciaoo ;)

putro

Beh potevi anche lasciare quella originale eliminando il bicchierino, tanto non serve.
Sulla mia XR650 l'ho eliminato lasciando solo un pezzetto di tubo.
Se controlli il livello spesso non c'è problema di sorta.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Tomminoo

Citazione di: putro il Aprile 22, 2013, 21:26:11 PM
Sulla mia XR650 l'ho eliminato lasciando solo un pezzetto di tubo.
moolto rasing :applausi: :applausi: :applausi:
ma in fuoristrada è più rischioso :)
ciaoo ;)

Tomminoo

#1106
finalmente oggi abbiamo avuto un pò di tempo e ci siamo dedicati ai miei cerchi bianchi :)
visto che la moto è in configurazione off con le 21-18 , divertentissima per Roma , in piedi sulle pedane si alza anche di quinta :metal: :metal: :metal: , abbiamo pulito per bene i cerchi e passato una super cera che a detta di Mauretto dovrebbe proteggere dallo sporco e facilitare le operazioni di pulizia!
e già che c'ero ho montato una Avon supersport vp2 da 160-60-17



la stessa che monta Mobs :) lui ci si è trovato bene e ho voluto provare anche io!







ho il treno Avon :P :P :P

guardate che differenza tra canale da 5' con la Avon e canale da 4,25' con la Conti:





bella larga eh!
ciaoo ;)

EddioGaddy

mizzica che gommazze!
bella tommy

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gerry.dp

E ci sta nel forcellone?  ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

La 160 ci sta tranquillamente nel forcellone...
Tra l'altro io ci provai anche la 165 slick e ci stava...peccato che non esistano misure stradali 165 e 170 se no sarebbero fantastiche!  :-*