Menu principale

IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA

Aperto da GIANT SQUID, Giugno 03, 2003, 22:30:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

Siamo partiti da San Pietro in Cariano, per ultimi, e ci siamo persi!! Ma da buon cinghialetto ho saputo fiutare gli incroci giusti (avevo preso la cartina), e grazie alle indicazioni di un passante siamo riusciti, 20 motard tutti insieme non passano certamente inosservati,a ritrovare la rotta perduta.

I Km percorsi per arrivare all’agognato pranzo sono stati mirabili. Strade con bellissime curve e tornanti in mezzo ad uno stupendo panorama al fresco, boschi e vigneti ci facevano da sfondo per nn parlare delle mucche presenti in massa ai nostri passaggi.

Devo affermare che ci siamo difesi bene, non ostante il K in rodaggio e la mia presenza.

L’itinerario scelto dal web era di quelli che più mi aggradano tante belle curve in salita, adoro la moto che piega sull’asfalto quasi a toccarlo, al dire il vero mi si sono un po’ limate le punte agli stivali, ma tanto sono lunghe per meglio dire erano lunghe.

Le soste tattiche per benzina, foto ed abbeverarsi sono state per me occasione di riprendermi un po’ dalla fatica che è stata tanta, che fa da zavorra mi può capire, così come la sosta per il pranzo dove siamo stati rifocillati a dovere dalla gentilissima sig.ra Loredana a cui ho dovuto chiedere un supplemento di torta e un 2° caffè dato che il buon Giggio si era mangiato tutta la torta e bevuto il mio caffè!!!!!!!!!!!

Il percorso in discesa è stato per me molto faticoso ma ugualmente bello!

E’ stata anche l’occasione per conoscere tante persone che si sono rivelate di una simpatia e spontaneità unica, e che a parte lo stupore iniziale, nn mi hanno fatto pesare il fatto di essere l’unica zavorra del gruppo.
Chi mi chiedeva se nn avevo paura la risposta era No! Con Giant ho raggiunto un ottimo affiatamento nell’andare in moto, lui dice di nn sentirmi neppure (magari mi perde e nn se n’accorge nemmeno) e poi mi fido di lui; l’ho sposato, e questo il consiglio a tutte le zavorre, dovete fidarvi di che guida xkè se nn vi fidate e avete paura gli fate fare il doppio della fatica.

Ho passato una splendida giornata e spero il prossimo anno di poter partecipare con un mezzo mio degno del gruppo xkè per il momento potrei partecipare con il mio fantastico mezzo cittadino Lberty 125 con bauletto e parabrezza!

Cinghialetto….Maura
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GIANT SQUID

.....io nn c'entro nulla,mi ha narcotizzato............
le avevo detto...tuca no'...se no' somatizzo....ma lei niente

perdonatela.............GIANT...............

tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fred Krueger

Citazione di: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:30:03 PM...ho dovuto chiedere un supplemento di torta e un 2° caffè dato che il buon Giggio si era mangiato tutta la torta e bevuto il mio caffè!!!!!!!!!!!

Eheheh  :D

Citazione di: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:30:03 PMChi mi chiedeva se nn avevo paura la risposta era No! Con Giant ho raggiunto un ottimo affiatamento nell’andare in moto, lui dice di nn sentirmi neppure (magari mi perde e nn se n’accorge nemmeno) e poi mi fido di lui; l’ho sposato, e questo il consiglio a tutte le zavorre, dovete fidarvi di che guida xkè se nn vi fidate e avete paura gli fate fare il doppio della fatica.

Quasi quasi lo faccio leggere alla mia dolce ½, che sia la volta buona che rimonto le pedane passeggero sulla vecia... 8)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

.....su dai,cosi',alla prossima organizzeremo il 1° Meeting con zavorrine.........obbligatorio,ovviamente,lo stivaletto con tacco a spillo che striscia al suolo..........

GIANT............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fred Krueger

Mondiale quello! E chi se lo scorda più?  :)

GIANT SQUID

io,perche son senza un'altro paio di stivali,il Giant me ne ha fatto fuori gia' tre.

Cinghialetto....in GIANT
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby

Cara consorte di Mauro Giant col KASTRONE,

ehm no, KAPPONE (scusate la vecchiaia fa brutti scherzi),

Non sarebbe ora di avere un utente tutto tuo?

Con simpatia,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Che giusta la Giant Woman !  :-*

Ma il Fred alla sua moracciona non fa scrivere nulla sulla sua partecipazione  al meeting ? Gelosone !!!!!  ;D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Fred Krueger

La signora Krueger, oltre ad essere scarsamente attratta dai motori, è notoriamente nemica dell' informatica, dell' elettronica, della meccanica, del cambio olio della macchina e della musica metal. Proprio una coppia bene assortita... :P

teppo

E' così che funziona !
Che, credi che io sarei venuto da solo sennò ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

uncleroby

Del resto qualcuno di serio in famiglia ci vuole eh eh eh
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Giuly

:D :D :DAl prossimo meeting mi organizzo anch'io...con 4 zavorrine....
Vediamo un po': la mia  Signora, che mi ha gentilmente "concesso" la possibilità di partecipare a quest'ultimo fantastico meeting, sicuramente dietro.
Poi cercherò un carrozzino "crucco" dove alloggiare le figlie maggiori, mentre la più piccola potrebbe accomodarsi dietro lo stesso, come sulla macchina di Paperino :D :D :D
Ovviamente non costruirei un sidecar...perchè potrei piegare solo da una parte, rischiando di perdere la prole durante le pieghe dall'altra parte, viste le inclinazioni che abbiamo raggiunto lungo il percorso ( ;) ;) ;)mi avete fatto decapitare tutti i Bibendum del Pilot dietro!!!), ma installerei un rimorchio, ovviamente monoruota sia per evitare inutuli perdite di potenza, sia per far godere alle bimbe l'eccitazione degli over 45°.... :D :D :D

GIANT SQUID

Citazione di: uncleroby il Giugno 04, 2003, 11:18:33 AMCara consorte di Mauro Giant col KASTRONE,

ehm no, KAPPONE (scusate la vecchiaia fa brutti scherzi),

Non sarebbe ora di avere un utente tutto tuo?

Con simpatia,
Uncleroby
appena potrò lo farò ciao

cinghialetto  in GIANT
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

STE

..anche mia moglie è diventata praticamente un accessorio da galoppata motociclistica,  c'è chi si porta il marsupio chi borse e sorsette io lo zainetto.....infatti come si definisce lei mi fa da zainetto , direi perfettamnete anatomico poi vista anche la statura pseudo naniforme è praticamente integrata con la moto......per quanto riguarda il suo effetto sulla guida ...inesistente se vai giù lei va giù se risali lei risale.......il tutto con assoluta tranquillità...ma questo per usare una sua citazione è solo frutto della sua "..... santa ignoranza incoscente...." nel senso che non si rende coto ad esempio quando è a 3 mm. dall'asfalto o quando arrivi in staccata in un tornate a 80 90 Km/h (N.B. ho da sempre il tacchimetro fuori uso ;) )

Brava Zainetto Vane.
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

GIANT SQUID

.quella del tacho fuori uso e',un'ottima soluzione...........occhio nn vede,cuore nn duole.....mentre la mia,di zavorrina,sempra animata da follia multipla....piu' si va' piu' e' contenta....mah !

GIANT...................
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER