Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

tutto tace?
il 18 sera dovrei già essere a milano

Tronco

salvo intoppi dell'ultima ora io ci sono...anche se un pò mi spiace per Salvia  :-\





Lupin

Stabiliamo orario e luogo anzichè fare i quaquaraqua? Qualcuno viene in moto?  ;)

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tronco

io riproporrei l'ultima sede:pizze buone ed enormi! era dalle parti di via gola,zona romolo...non ricordo il nome e la via precisa, ma Mao ne sa sicuramente di più,l'aveva proposta lui mi pare...

Mao

La pizzeria e'in Carlo D'Adda ma ho da darvi una brutta notizia, sono a Roma a far valere i miei diritti..e penso che da come si mettono le cose non riuscirò a tornare in tempo :-[

Salvia

Tagliamo la testa al toro e rimandiamo di una settimana?    ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

Forza Mao!

io sono a Milano per qualche giorno, mal che vada ci si becca alla prossima !

Tronco

Citazione di: Salvia il Gennaio 18, 2012, 11:01:34 AM
Tagliamo la testa al toro e rimandiamo di una settimana?    ::)

per me ok!
....meglio prima che parta Lelef...
...in bocca al Lupo Mao

Mastho

ragazzi scusate ma mi sono fatto un'influenzina intestinale che mi ha costretto a casa qualche gg.. dato che avevo proposto io il 19..  :-\
Fissiamo una data che vada bene ai più e poi chi c'è c'è.. (me compreso  ;D )

Citazione di: Tronco il Gennaio 17, 2012, 21:45:11 PM
io riproporrei l'ultima sede:pizze buone ed enormi! era dalle parti di via gola,zona romolo...non ricordo il nome e la via precisa, ma Mao ne sa sicuramente di più,l'aveva proposta lui mi pare...

se intendi quella al trancio in Via Cermenate è il Ceppo Folle  ;)

Ciao

Tronco

...Lelef sei ancora bauscia o già scappato?!? se sei ancora da ste parti butta lì un giorno...dai che imbastiamo sta birrata!
...Mao sarà tornato o si è messo a fare mono ruota col taxi sull'ultimo anello del colosseo??!!??

dai ragazzi,non molliamo!

lelef

son rientrato a casa ma a breve devo tornar lì, o questa domenica o la prossima a vostra discrezione  ;)

Tronco

io questa domenica (sera) dovrei esserci...aspettiamo altre voci   ;)


Mao

Citazione di: Tronco il Gennaio 24, 2012, 15:37:32 PM
io questa domenica (sera) dovrei esserci...aspettiamo altre voci   ;)


buona anche per me ;) e scusate..

Salvia

Anche per me di domenica è perfetto    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!