Menu principale

............meglio tardi che.......................

Aperto da shark, Gennaio 02, 2011, 21:20:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shark

bè ragazzi ancora non mi ero presentato :-\, .....vi faccio prima di tutto i complimenti e piu' che altro vi ringrazio per avere creato questo bel sito :)............ comunque pochi giorni fà vi ho presentato la mia splendida ''puro sangue'' sulle ''vostre xr 600'' e ve l'ho fatta vedere nello stato attuale .... (l'Xr di Shark..)

Avevo intenzione a breve di rifargli totalmente il ''trucco'' dal motore - al telaio - ai cerchi (ho intenzione di farla motard) - alla forcella - alle plastiche si insomma il sogno è di rifarla un po' tutta.......speriamo ::)

Conto ovviamente (e in particolare) anche sulla vostra grande esperienza e sui vostri consigli.

Volevo ringraziare in particolare una colonna portante di questo forum per la sua professionalità e onestà.......... GRAZIE per avermi reso possibile il sogno di fare la mia XRina una splendida motard O-M-O-L-O-G-A-T-A  !!! ;)
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacco

Ottimo! Benvenuto e tieni traccia (fotografica) delle future modifiche.  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

Benvenutooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianfry

benvenuto shark , segui quello che dice il Tacco sei nel posto giusto per esperienza e consigli su questo tipo di moto  ;)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

si si posto migliore non potevi trovare!!!
benvenuto in famiglia!! 8)
ciaoo ;)