Menu principale

XR Monnier

Aperto da Maurix.r, Febbraio 25, 2011, 17:22:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r


la comprai a Pisa ;D (c'è un pò di strada da Palermo :o) ho messo le slick e gli Alpina con un 16,5 anteriore, e poi pista, erano botte per molti e pedane "grattuggiate" in curva, che bello che è il motard

fede954

#1
Beh che dire... BELLISSIMA!! :love01:
I cerchi devono essere una figata :-*
Mi sembra di vedere che ha anche lo scarico completo monnier.... ::)
Hai qualche altra foto magari più grande? ::)

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Maurix.r

#2
scusate se ho "postato in un errato "posto"  ;D le altre foto le metto al più presto, ssi ho uno scarico completo, con collettori sdoppiati, che passano da entrambi i lati del motore, quello in titanio mi si è rotto e ho messo un finale in acciaio dalle misure ugualissime al Monnier, ha un bel sound 8), come vaschetta recupero liquidi ho un vasetto di yogurt  ::)

ancora con faro e targa, che "schiappa"



qui serio  :P con tanto di visiera a "specchio"



di potenza! eheh 8) ::) correvo perfino col cavalletto  :D


Maurix.r

#3
sssh! 8) quante "legnate" si è preso il mio amico col CRF, si ma io nella mia carriera mi sono rotto di più ???  :-X


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Mura


Sbirro - Beco 155

Bellissima moto, e bellissime foto!!!! :o :o :o

In che pista eravate? in quella dove anno fatto il mondiale nel 2010 di supermotard????
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Maurix.r

Noi profani andavamo spesso a partinico un "toboga" tortuosissimo e divertente, pista del lago, poi Triscina "duetto di besi" vicino tre fontane e pure a Racalmuto, una pista stradalissima dove giravo senza parafango per la deportanza e mi disorientavo, appena l'ho montato tutto è andato a posto  8) sono un tipo da non imitare in moto  ::) questo invece è un mio amico che col motard fa sul serio, è al regionale infatti  ::) 8)

StefanoXR

Bellissimo il tuo XR 650...
poi farlo andare come un crf, devi avere anche un gran bel manico.

Bella la foto di traverso col crf!!

mauro981

#10
maròò   che fotarella!!   :o

...bellissimo il tuo seiemmezzo   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Cavolo che bel derapone...... :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 28, 2011, 16:24:47 PM
Bellissimo il tuo XR 650...
poi farlo andare come un crf, devi avere anche un gran bel manico.

Bella la foto di traverso col crf!!
ne aspettiamo anche una tua!!! ::) ::) ::)
Sbirro ha già dato!!!! ;)


complimenti complimenti!!! bella proprio  :-*

Maurix.r

il "tipo" in derapata seria è antonio vallone, lo trovate pure su fb, ha un certo "manico" 8)

nitrofabio

..bella moto e bel manico...!!!