Menu principale

Cavo Frizione XR250R 92

Aperto da supertrapp, Giugno 16, 2011, 08:48:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

supertrapp

Ciao, mi son scordato come va messo il cavo frizione nell'alloggiamento che c'è nel telaio....

L'ultimo pezzo, in metallo, leggermente piegato... ha la parte filettata con i 2 dadini per la regolazione...
I 2 dadini vanno tutti e 2 sulla parte superiore dell' alloggiamento o uno prima e uno dopo (in questo caso il cavo mi resta molle... anche con le regolazioni)?

Grazie.

:)
Hola !

gpsmax

prima li avevo tutti e due sopra, col braccialetto dell'XR e la leva originale (io ho un '93, ma fa lo stesso, sono identici, cambiano solo gli adesivi e la copertina sella  :))

ora ho messo il cavo nuovo, ho cambiato il braccialetto (ebbene si, l'ho inquinata: il braccialetto e la leva sono del TT350... ma li avevo nuovi, e il braccialetto Honda si era rotto) e li ho messi uno sopra ed uno sotto, e la frizione la registro lo stesso. credo poi che tanta differenza mica la faccia...

ma se coi dati uno sopra e uno sotto la frizione non la registri, la risposta ce l'hai già: entrambi sopra.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.