Menu principale

Indicatori di direzione: Obbligatori?

Aperto da Fender, Luglio 09, 2003, 14:42:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fender

Ciao gente!
posso farvi una domanda stupida? io la mai bestiolina l'ho comprata usata e non ha frecce... vorrei sapere se su un xr 650r sono obbligatorie o se posso circolare senza (visto che sono veramente un pugno nell'occhio del senso comune del pudore..

Grazie e scusate lidiozia e l''atecneicità del post!

Ps se a qualcuno invece piacciono, invio qui sotto la soluzione che avevo adottato sul mio vecchio crm (e che adotterò  :(  nuovamente qualora mi diciate che sono obbligatorie...) >:(

Fender

Eccola

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Golia

Sul 650 direi che sono obbligatorie... ma la soluzione che hai postato adotta frecce NON omologate e, di conseguenza, quasi come non le avessi!  :(
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

TOP CAT

Lo scorso mese... ho fatto la revisione con l'impianto di frecce fatto da me sul mio xr 600 89 ... e non hanno chiesto nulla sul fatto se era omologato o meno .. e neanche se risultava nel libretto !!!!
Ma cmq..  dipende tutto da dove fai la revisione...!

RAZZO

Temo che sull' XR 650 siano assolutamente obbligatorie !!!
Attenzione !!!
Poi magari dipende anche dove la porti a fare la revisione ... in certi posti posso chiudere un occhio.
Bye.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tigerstar

Ma perchè devo mettere una cosa che la mia moto non ha?
Se è nata senza non rompessero i c.......i e si rivolgessero a Dall'ara...

Scusate ma non capisco proprio il discorso, se domani è obbligatorio montare una qualsiasi cosa non può valere anche per le moto precedenti...
Una legge non può essere retroattiva!

Tigerstar
...Odio i maxiscooter...

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide] [leggi].........ma in fiches di omologazione,l'XR 650 E' DOTATO DI FRECCIE
Avendone richiesta copia al caro distributore,per appianare un diverbio con un'agente della Stradale,ne ho potuto appurare la presenza.
Nn si sfugge ,purtroppo !

                                           GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER