Menu principale

Cercasi impianto elettrico XR 400 dal 2002 in su

Aperto da Zazzy61, Novembre 02, 2011, 23:59:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zazzy61

Qualcuno mi può mandare una foto scannerizzata del foglio dell'impianto elettrico? Chiedo specificatamente quello dei modelli dal 2002 in su in quanto sono presenti i cablaggi delle frecce. Ho trovato in disfattura un blocchetto devioluci con comando frecce integrato e volevo metterlo sulla mia (anno 99), sprovvista di queste ultime. Grazie in anticipo.

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

ma che le <02 siano sprovviste di frecce è una tua supposizione?
Home is wherever you can ride!

Zazzy61

E' un'ipotesi.. L'xr di mio zio per esempio nasce con il blocchetto delle frecce e compagnia cantante. Ho ipotizzato che dal 2002, dato che cambia lo staccamassa (dal bottone all'interruttore ON/OFF) e anche l'intero blocchetto devioluci, l'impianto elettrico abbia delle differenze con i modelli precedenti. Se ho toppato di qualche anno correggo l'errore
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


dirtbag

Lo dicevo perchè la mia del 98 come ti ho detto ha frecce e blocchetto completo, però non ho l'interruttore on off ma soltanto il pulsante di spegnimento a massa. Comunque alla fine avendo lo switch per le frecce, il cablaggio è formato solo da 4 fili e quelli posteriori passano all'interno della stessa guaina che porta stop e luce targa.

magari qualcuno prima di te ha eliminato per qualche strano motivo il cablaggio.
Home is wherever you can ride!

Zazzy61

Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-