Menu principale

Un saluto a tutti

Aperto da ranocchio, Novembre 10, 2011, 23:01:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ranocchio

Ciao , mi chiamo Stefano e abito a Mira Venezia . Ad inizio anno - dopo 10  - ho venduto la mia splendida moto , un triumph thunderbirdsport 900 , per problemi finaziari e di aumento prole . Venduta a malicuore , mi son detto non saro' piu' motociclista .
Ma la passione ti entra nel sangue fin da piccolo , di anni ne ho 38 .
L'altro giorno un conoscente mi fa : conosco uno che vende un XR400 , sai quella con la doppia omologazione , ha i doppi cerchi ....
Da passato stradista , piu' per comodita' che x passione , ho lasciato perdere un po' le moto  tipo " enduro " , da piccolo avevo il poster con l'autografo di Alex Puzar attaccato in camera .
L' xr la devo ancora vedere e provare , poi le finanze ancora non si sono risollevate , pero' mi e' venuto ancora la mania di possedere una moto, anche x ammirarla , modificarla , seppur " piccola " e vedendo le foto in giro dell'xr magari con il kit-aloop , non e' niente male.
Avevo in mente anche uno scooter , ooddiooooo , solo per fare i piccoli spostamenti cittadini , pero' a sto punto a parita' di € sborsati mi faccio l'xr .

Ciao

vi terro' informati

Cubanonano

T.S.N.C.