Menu principale

Cafè racer...

Aperto da fly#07, Agosto 03, 2012, 12:16:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Visto che qualcuno ha buttato li la pietra, voi da che base partireste per una cafe racer?
Volendo spendere poco come acquisto, magari meglio se bicilindrica per non avere un'altro mono in garage...raptor 650-1000, xr 600, xt 600, cb500, er6..? ::)

Le foto sono ben accette... :D









Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

L'er6 potrebbe essere interessante con qesti colori:



e poi facendola nera con telaio oro oppure bianca con telaio oro...
Essendo "piccola" di cc costerebbe anche poco di assicuraz e bollo rispetto ai 1000...











il telaio è cosi:

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Secondo me l'Er6 e' quella che meno si addice a
questo tipo di modifiche.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Marino91

io partirei da cb500 o 750 che è un calssico per le racer... oppure BONNEVILLE!  :-* :-* :-*
quando torno a casa ti posto qualche foto, ora sono sprovvisto!

fly#07

Citazione di: RAZZO il Agosto 03, 2012, 14:02:24 PM
Secondo me l'Er6 e' quella che meno si addice a
questo tipo di modifiche.  ::)

Razzo

Perche? Ha gia forcellone e telaio particolari, motore onesto...

Il fatto è che cmq vorrei una base moderna e ciclisticamente piacevole da portare...i cb e simili sono piu adatti x' classici, ma sono dei chiodi!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SledgeHammer

Mauro

fly#07

Il monster è il top, ma se devo spendere poco sull'acquisto mi becco moto con millemila km...e le ducati non è che siano famose per non avere mai problemi...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

edoxr

#7
scusate ho avuto problemi con il computer e ho perso le foto..!

The President

Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

#10
non male il cb mi piciucchia la guzzi ed il moster che consdero a parte poichè è tutta estetica su una moto più o meno di serie le altre mi sembrano tanto carine da guardare quanto brutte da guidare.
il gsxr 1000 oltre che pesantuccio era una bomba e difficile da portare, conosco gente che ha corso ad alti livelli quando quella moto era tra le migliori novità che disse ad occhi sgranati che non ce la faceva a portarla...mi chiedo se oggi messa così ci sia da divertirsi? ,facendo le proporzioni nel mio piccolo  io trovai il 916 un giocattolo a confronto del gsxr 750 e se tanto mi dà tanto...
i domy il dr le harley sono esercizi di sile e nulla più
capisco pero che visto l'abisso di cavalli erogazione e peso si punti più all'estetica che a prestazioni difficilmente appaganti

una cafè racer (più o meno) che mi piaceva molto e non ha mai superato lo stato di prototipo era questa

http://blog.dcview.com/article.php?a=UmwIbVc%2BBToGZA%3D%3D

paulogas

#11
le realizzazioni con la cb postate sono splendide !!!!!!!!!!   io piuttosto che spendere tanti soldi nella realizzazione di una special  punterei alla piu' bella cafe' racer di serie la  norton  !!!!!!!!  ci sono mi pare tre versioni ,una piu' bella dell'altra . se debbo spendere cifre importanti punterei su quelle. a farsi realizzare una cb come quelle postate quando spenderai tra moto e parti e manodopera ????
bella come la NORTON  c'e' anche la kawasaki w 800 nera oro con cupolino ,ragazzi quanto e' bella quella kawasaki con gli scarichi sportivi da catalogo poi e' il massimo peccato che costino un botto ,un ladrocinio !!!!!!!!   

n.b. vogliate scusarmi se non metto foto,prima o poi imparo. 

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Agosto 03, 2012, 14:36:36 PM
Perche? Ha gia forcellone e telaio particolari, motore onesto...

Proprio perché ha forcellone, pedanone, motorone .... la trovo poco incline esteticamente ...
troppo "ciccia" per essere una Café Racer nuda e cruda.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

non sono d'accordo con il razzo come fai a dire che e' troppo ciccia ,e' un bicilindrico ,fosse stato un quattro ti avrei dato ragione. forse il serbatoio ha una forma un po' grossolana .
pero' secondo me tolto il portatarga plasticoso e mettendo freccie piccoline e parafanghini adeguati dovrebbe venire un bel lavoro !!!!!!!!!!!!  secondo me visto il prezzo a cui le trovi nun sarebbe malaccio metterci la mani !!!!!!!!!!!  comunque un cb 750 o una old kawasaki 900  con parti aftermarket con il sound che si ritrovano e i quattro carburatorazzi   sai che goduria guidarle e sentire le good vibration !!!!!!!!!!!!!!!


Barte

L'ER6 è troppo moderna!

Se deve essere old-school anche la moto deve essere abbastanza old  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.