Menu principale

BRP EX ORSO

Aperto da paperxr, Ottobre 19, 2012, 00:47:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paperxr





ciao a tutti qualche foto del  BRP-ex Orso- di cui sono entrato felicemente in possesso.

grazie ad Orso per la consulenza , cortesia ed ovviamente ... per la moto!

un lampeggio



RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

Complimenti hai preso una gran bella motina!

gianca charly

Complimenti per l acquisto e meno male che e rimasta in Famiglia!  :)
gianca charly

Mao

Sara' difficile che troverai qualcosa fuori posto..Orso le voleva molto bene.. :ok:

Tacco

Straquoto il Mao...Orso le voleva davvero bene a quella motorona!  ;D

Ciao e ben arrivato!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paperxr

si la moto è ovviamente veramente in ordine e ben settata :all' inizio da Orso avevo comprato solo  il paramotore ( mi piace andare per gradi...)

nel  senso che avevo già trovato una xr650r   con meno di 4000km originali ed avviamento elettrico mai quasi usata (gomme originali del 2003 ancora nuove come il resto...)

poi per una serie di motivi non dipendenti da me l' acquisto non si è concluso e dato che Orso mi avevo parlato della sua moto ed avendo avuto modo di conoscere la persona e la sua correttezza e preparazione...

sarà stato destino ed ho acquistato quindi la sua.

l' ultima xr avuta risaliva ormai al 1992 ... e devo dire che anche essendo una moto  diversa  sotto ogni punto di vista tecnico  ... che dire... è anche immensamente uguale nelle sensazioni che restituisce.

ho dovuto cambiare  solo olio per scrupolo e suo consiglio  essendo ferma da qualche mese ed anche la candela dato che mi trovavo all' opera...

se qualcuno ha i parasteli acerbis per xr650r o sa dove trovarli... è l' unica cosa che vorrei ancora mettere (non è questo il luogo adatto ma vogliate perdonarmi  se approfitto di questo post...)

grazie a tutti

un saluto





diapolon

Complimenti gran mezzo!!  ;) ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paperxr

#8
Ti ringrazio :ho però deciso di cambiare genere è probabilmente metterò un annuncio prossimamente.

non sono ancora sicuro ma se dovesse interessare a qualcuno...

è vero non è questo il posto adatto dove segnalarlo  e chiedo scusa ma mi piacerebbe andasse a vero appassionato e rimanesse in una determinata cerchia di persone.

a presto un saluto


beppoxr65o

 :D :D :D ammazza che velocità.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paperxr

al cuor non si comanda ... ma non è ancora detto;si vedrà... :)))

ndr

l' acquisto e la pubblicazione della foto non sono certo coincidenti anche se non cronologicamente agli antipodi