Menu principale

Quale monoammortizzatore in sostituzione all'originale?

Aperto da DadoSupermotard, Novembre 16, 2012, 19:22:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard


gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

Una foto in anteprima, inviata direttamente da Lainer!!!



:-*  :-*  :-*

Non vedo l'ora!
Vi piace la molla verde?  :-* A me si perchè è diversa dalla solita arancione, nera o rossa  ;D

gianca charly


gpsmax

Citazione di: DadoSupermotard il Novembre 22, 2012, 17:01:05 PM
Vi piace la molla verde?  :-* A me si perchè è diversa dalla solita arancione, nera o rossa  ;D

... 'nsomma... il verde non è Honda, è Kawasaki...

;)

comunque non avevo capito che ha il serbatoio gas nel corpo, pensavo fosse come l'originale, separato.

... ma ce l'ha ha il registro del freno in compressione... ?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

#51
Effettivamente la molla è cortissima......... lavora su un'escursione molto ridotta.......... probabilmente mi sbaglio, ma potrebbe essere inadeguato a lavorare in accordo con la forcella davanti (che sicuramente ha un'escursione maggiore).......... mai vista una molla così corta.....

...strane le ghiere, sembrano di plastica........ ma non è possibile..

Gianfry

 ??? a parte la molla , basta un Tokyosan in famiglia  :'(

DadoSupermotard

Ragazzi in realtà non so se è proprio quello il mio mono, perchè mi ha mandato quella foto per chiedermi se la molla verde mi piace... :)
Per il resto, gli ho dato il mio peso, la mia altezza, gli ho detto che monto l'avantreno sxv 550, che lo vorrei abbastanza rigido e che qualche volta porto il passeggero specificandone il peso. ;)
Lainer è un bravissimo preparatore con esperienza...quindi penso che sappia cosa fa... ;)

gianca charly

Io mi terrei lo Showa originale...  8)
Ovviamente rifatto 
gianca charly

DadoSupermotard

#55


No no! :D
Ordinato e pagato! Mi deve solo arrivare!!!  :-*

gianca charly


gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

#58


Ieri spedito...
Dovrebbe arrivare oggi...  :-*  :-*  :-*  :banana: :banana: :banana:

DadoSupermotard

RICEVUTO!!!!!!!!!!   :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

Peccato che al momento sono con un cellulare di 12 anni fa, causa aifon in assistenza e quindi non posso farvi le foto...
Domani dovrebbe arrivarmi e provvedo...

Però vi posso anticipare che sembra fatto veramente bene!!! E' bello bello bello!!!  :-*