Menu principale

NUOVO LOOK per la The President Bike

Aperto da The President, Maggio 27, 2013, 10:04:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The President

Citazione di: RAZZO il Maggio 27, 2013, 15:43:57 PM
Bella vistosa !!  ;) ;)

C'è da metter mano alla copertina sella adesso.  ::)

Razzo

Perchè Razzo io ce la vedo bene . Tu cosa ci metteresti ? ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

diapolon

solamente stupenda,non c'è molto da dire!! :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Citazione di: The President il Maggio 27, 2013, 16:01:28 PM
Perchè Razzo io ce la vedo bene . Tu cosa ci metteresti ? ;)

Le fasce rosse laterali non si raccordano con nulla, ci vuole una sella
tutta nera o tutta bianca.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

The President

#18
A me non dispiace così, però se devo scegliere l'alternativa bianca o nera scelgo la nera . Con i pochi mezzi grafici che ho , ho provato a far diventare nero il rosso , non è male ma ancora non mi convince



Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

RAZZO

Col fotoritocco non rende.  :-X
Utilizzando una copertina con una bella trama viene fuori una figata.
Questa era la mia :



Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sicboy

Molto bella, mi piace assai  :-*, comunque si la sella nera è la morte sua e se poi riuscissi a infilarci un richiamo bianco sottile sarebbe perfetta
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

ROBY_HRC

molto bella....


....una vera moto da bullo....

ahahaha


ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mao

Citazione di: sicboy il Maggio 27, 2013, 19:28:12 PM
comunque si la sella nera è la morte sua e se poi riuscissi a infilarci un richiamo bianco sottile sarebbe perfetta
Magari facendogli cucire al punto giusto una bella patch Xr Italia. Che poi è una delle tazzorrate che avevo intenzione di fare sulla mia.. ::)

Oscar hai la casella piena..non ti rispondo sull'altro topic che è troppo tecnico con tutti quegli spilli... :P

The President

#23
Citazione di: sicboy il Maggio 27, 2013, 19:28:12 PM
Molto bella, mi piace assai  :-*, comunque si la sella nera è la morte sua e se poi riuscissi a infilarci un richiamo bianco sottile sarebbe perfetta
Grazie Sicboy , l'idea non è male , l'ideale sarebbe trovare una copertina nera con la scritta bianca Honda o XR 650 , ma non saprei dove cercarla  :-\


Citazione di: Mao il Maggio 28, 2013, 00:02:18 AM
Magari facendogli cucire al punto giusto una bella patch Xr Italia. Che poi è una delle tazzorrate che avevo intenzione di fare sulla mia.. ::)
Oscar hai la casella piena..non ti rispondo sull'altro topic che è troppo tecnico con tutti quegli spilli... :P


La petch l'ho ordinata al Webbo e poi si vedrà come stà , ma l'idea non è da scartare  ;)

PS:Cartella svuotata Mao grazie 
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR


The President

#25
Bella Tommy , da chi l'hai fatta fare ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Il Gabry

Wow non mi gustano molto le grafiche ma nell insieme é veramente bella!!  ;)

:cimplimenti:
Il Gabry

Tomminoo

l'ha fatta un tappezziere qui a Roma...
100€ e passa la paura :-X :-X :-X
ciaoo ;)

The President

#28
??? ??? Stica@@@..............., io per fare quella del mio Speed Triple 955 CodaCorta S ne ho spesi 60 , e con due materiali diversi





Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Tomminoo

e si è caro ma il lavoro vale gli € spesi!
con le scritte cucite a macchina...
ciaoo ;)