Menu principale

NUOVO LOOK per la The President Bike

Aperto da The President, Maggio 27, 2013, 10:04:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The President

Ciao Ragazzi un po di tempo fa vi avevo presentato il mio XR che avevo ritirato da Ken . Seppure gia ben messo ora ci ho messo un po le mani a modo mio  ;D ;D

Si presentava così



Ora dopo qualche lavoretto  ;D ;D ;D



























Che ne dite ..............................ancora qualche piccolo ritocco ed è pronta per il Meeting di Verona  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

pur non incontrando al 100% il mio gusto, c'è da dire che c'è molta cura dei particolari.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

#2
Grazie Andrea per me è un onore avere i tuoi complimenti  ;) ;D Ci vediamo a Verona , non vedo l'ora . L'anno scorso mi sono divertito molto siete delle persone magnifiche  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Tomminoo

che dire.. stupenda!
meriterebbe un impianto frenante serio! e pure le Showa47 :-* :-*
ciaoo ;)

The President

#4
Ciao Tommy , l'impianto frenante è già in garage con pinza e pompa brembo , ma non ho avuto il tempo per montarlo ero troppo ansioso di farvela vedere ed avere i vostri pareri . Per le forche ci sto pensando da un po , ma devo trovare l'occasione giusta , per ora vanno bene le sue preparate e accorciate  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Come già detto quando l'ho vista in corso d'opera strepitosa!! ottimo lavoro :-*
i parafoderi in carbonio sono proprio belli e la snelliscono ulteriormente! mi sa che però hai sbagliato il verso degli adesivi sul lato sinistro della forcella!

Webbo

nono Nirva, sono corretti, l'alternativa sarebbe metterli a testa in giù...  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Esatto Gigi , come dice il Webbo mettendo sulla parte SX il logo al contrario non veniva bene , poichè le lettere "XR" sono di dimensioni maggiori e quindi poi non ci sarebbero state in quel punto poichè il parafodero in carbonio è più corto poiche in quel punto fuoriesce l'attacco ruota dalla forcella  ;D ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7


beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mao


The President

#11
Sapevo che arrivavi prima o poi Mao , e mi fa piacere che ti piaccia grazie  ;) .

PS: Risolto poi con la pinza , ci sei allora ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

rosario.ruggeri

gasssssssssssssssssssssss

RAZZO

Bella vistosa !!  ;) ;)

C'è da metter mano alla copertina sella adesso.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Merlo2