Menu principale

XR 600 R Dall'Ara 1987

Aperto da fabioxr1987, Ottobre 15, 2013, 19:34:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Hai fatto davvero un gran bel lavoro Fabio!   :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

veramente mooolto bella. l'ho detto e lo ripeto: secondo me l'87 è la più bellissima stupendissima XR mai prodotta da Honda.

per il manubrio: ricambista generico di motorini, manubrio di ferraccio "quello che costa di meno" e via di bomboletta.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Phyl

Mi piace tanto quel serbatoio con quella scritta!

Diverso dai soliti serbatoi del 600 .....

Bravo!! :applausi: :ok:

fabioxr1987

Carissimi amici del forum, vi devo chiedere un paio di informazioni...
1° Ho scoperto che ho su i rapporti medi (corona e pignone).. vorrei rimetter su i suoi originali 14/48. E' na cazzata?

2° Sto benedetto manubrio... me ne hanno spediti 2 e tutti e 2 storti quindi rimandati indietro... Posso comprarlo NUOVO alla tommaselli e poi lo vernicio di bianco?? Che modello devo comprare??

3° Ho ricevuto il nulla osta dalla dall'ara di bergamo: Misure ant: 90/90-21 _ Post: 130/90-18 oppure 140/80-18
    CHE GOMMA DEVO MONTARE??? Io faro 40% strada e 60% sterrato e vorrei una gomma enduro, per non snaturar l'origine della moto.


Attendo vostri sacri consigli su vs esperienza, grazie milllle  buona giornata  ;D

gpsmax

... Un 18 al posteriore su un '87.. ?
Che strano...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gio86

bella bella, anche a me piace molto la colorazione 87.

le plastiche bianche le hai lucidate? come hai fatto? sembrano nuove
Chi ha tempo non aspetti tempo

fabioxr1987

Il nulla-osta è sbagliato. La sig.na dice che non si leggeva bene il libretto (nn ci credo). Ha detto che domani me lo reinvia corretto...mi sembrava infatti un dato strano. Dietro c'è sempre stato il 17" a tamburo. Speriamo nn mi faccia aspettare un altro mese.
Per le plastiche si sono pulite e lucidate a mano: ho passato una settimana circa con calma e tanto olio di gomito. Con l'aiuto di un paio di prodotti e pazienza (tanta) son tornate al suo splendore originale. La coda l'ho comprata nuova originale Honda.
Ho scelto la Metzeler Karoo, mi sembra una buona gomma...

fabioxr1987

Risolto..

ant: 90/90-21
post: 130/90-17 oppure 140/80-17


;)

JT 71

Ciao a tutti!!!!!!
Bravissimo e Bellissima...un vero spettacolo!!!! :batti: :batti: :batti:
forse troppo bella,farei fatica ad usarla...
Ancora tantissimi complimenti...

Ciao
Andrea JT 71

DREAM TEAM

fabioxr1987

Eccola...stasera al tramonto!
Con orgoglio ora posso dire che è terminato il restauro.
Grazie ancora a tutti, siete stati indispensabili

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2


RC30

 :o

Hai creato la macchina del tempo, sono tornato indietro di ventisette anni!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

non c'è niente da fare. l'87 è la migliore annata, per i 600...

è bellissima, con le fiancatine "corte" bianche e il serbatoio rosso e la sella blu... bellissima...

l'hai restaurata proprio bene, è perfetta.

... scusate, sto sbavando...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.