Menu principale

ciao a tutti!

Aperto da 88mph, Dicembre 15, 2014, 15:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

88mph

ciao a tutti,

sono un nuovo utente di Roma e ho iniziato da qualche giorno a consultare il forum per la ricerca di alcune informazioni e poi ieri ho deciso di iscrivermi.

Per questo Natale volevo regalarmi una XR appunto...quindi sono in cerca di motivazioni per fare la spesa! ;-) anche perchè già possiedo altre tre moto (hornet900, yamaha xt600 ..e una vecchia BMW che però non uso quasi mai) e un altro mezzo per quanto mi intrighi rimane comunque un ulteriore impegno economico da pianificare; anche alla luce delle nuove norme relative al bollo (con ripercussioni certamente assicurative) che la Legge di Stabilità 2015 sembra voler introdurre relativamente ai mezzi tra i 20 e i 30 anni di anzianità (periodo in cui appunto potrebbe ricadere l'XR che ho intenzione di prendere) e che sostanzialmente, se approvata in Senato, andrà ad eliminare i benefici del bollo sulle moto storiche per quella fascia di età, riportando tali mezzi al pagamento di un bollo sulla cilindrata come tutte le moto non storiche.

C'è poi da capire se la cosa sarà, come credo, retroattiva anche su mezzi già divenuti storici.

La mia XT la uso praticamente tutti i giorni e la trovo molto divertente, però volevo qualcosa di ancora più brillante e leggero e mi stavo orientando appunto per una XR.

un saluto!

Merlo2

golpe

Ciao e benvenuto  ;)
Per il discorso che hai fatto sull'eventuale non agevolazioni di mezzi ormai ventennali con conseguenza di bollo e assicurazioni, hai la mia piena comprensione sul possedere diversi mezzi ma...a questo punto mi venderei uno dei tre mezzi che sono...meno legato e senza dubbio acquisterei una XR ( ma ovviamente sono di parte possedendola già una  :P )
Sicuramente la XT è più di un utilizzo giornaliero e cittadino anche se io la XR600R la utilizzo in tutte le maniere  ;)

chi non osa, non vive...

cecco2

Un benvenuto da cecco 2.       Ottima scelta    :)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Lesciu XR

nirias

Ciao e benvenuto
ma, soprattutto XR forever