Menu principale

Finalmente è finita.

Aperto da DIno, Aprile 01, 2015, 16:47:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DIno

Grazie a tutti, non pensavo suscitasse così tanto interesse..  ::)
Ho già acquistato le tabelle portanumero gialle, ma prima di metterle ho voluto vedere come stava senza..
Tutto sommato non mi dispiace neanche così..
La sella , ho acquistato la copertina su un sito americano. Appena lo ritrovo lo poso qui..
In effetti l'idea l'ho avuta rivedendo la versione XR splendida dell' 86', di cui ne ho avute 2 .. :) :)
Grazie di nuovo a tutti..  :)


RobertCross

Sensazionale accostamento di colori.
Già l'xr rossa coi cerchi oro mi fa impazzire, poi con sella blu è proprio fantastica..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

edoxr

Molto bella....io sono della filosofia che prima mi deve piacere esteticamente ....e poi andare in moto... ;D ;D....ammettiamolo tornare la sera in garage e buttargli un occhio ....riempie il cuore....


....il serbatoio pero l'avrei preso un po più capiente  ;D



DIno

 :o e dove deve andare questo?!! un po' esagerata :D :D :-[ :-[

fede954

Stracomplimenti anche da parte mia, bellissima
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

menico

Bella bella ,gran bel mix di passato e presente;per me con la mascherina America va in pole position! :)

Webbo

quel serbatoio australiano è proprio grande... ma quello in foto è un foto montaggio... in realtà è un po più piccolo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DIno

Ciao a tutti,
e qui il dove ho acquistato la copertina sella, per chi me lo aveva richiesto.. ::)

http://www.ebay.com/usr/motomart-superstore