Menu principale

MANUALE OFFICINA ITALIANO

Aperto da RICCARDOroma, Giugno 20, 2015, 12:35:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICCARDOroma

ragazzi io e pochi altri al mondo possediamo il manuale d'officina per xr650r in ITALIANO!!!!!!!
per chiunque ne avesse bisogno!!!!
basta che mi scrivete di che parte della moto si tratta es.carburatore,frizione,testa,radiatori ect.
io faccio uno scanner con l'ipad(programmino dedicato) e vi invio le pagine via E_MAIL
ho anche gli schemi elettrici e quelli di ricerca guasti(diviso per sezioni)

rimango a disposizione per chiunque ne avesse bisogno!!!
P.s. non ho responsabilità dei danni :-\ se ne farete!!! ::)

un bacio ai pupi e na girata ar sugo
Riccardo

Derapone82

Grande Ricca bella dritta per i 650ari!   :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

la spesa di 40€ al concessionario per l'acquisto, ed avere quindi tutto il manuale non è poi così salato..
non siamo poi così in pochi ad averlo, anzi..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

In effetti .... anche io ce l'ho per esempio ....  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Uomo Tigre

25 euri su ebay, praticamente nuovo  ;)

gratta

Citazione di: Webbo il Giugno 20, 2015, 20:22:42 PM
la spesa di 40€ al concessionario per l'acquisto, ed avere quindi tutto il manuale non è poi così salato..
non siamo poi così in pochi ad averlo, anzi..  ;)

Forse ai bei tempi... Io l'anno scorso ero andato in concessionaria per acquistarlo e me lo davano al modico prezzo di 74,90 € in formato PDF su CD perchè su carta non lo fanno più...
Che ladri!

Alla fine mi sono fotocopiato quello di un amico e con neanche 20 € ho risolto il problema.  >:(

RICCARDOroma

#6
ahahahahahah perfetto ragazzi, è che fino ad ora lo avevo solo trovato in inglese o polacco!!!!!
quindi per ovviare questo razzismo linguistico mi sono messo a disposizione

grande gratta!!! hai bypassato il sistema!! 8)

maurolamis

#7
ciao raga...... non so se sono io un po sfigato.... ma dopo tante ricerche e ca.... vari sono arrivato a chiamare l'ultimo concessionario d'italia (dallara moto di bergamo) che a quanto mi avevano detto avrebbe dovuto avere questo manuale in italiano...... MA......... non c'è piu' neanche li..... quindi mi rivolgo a qualcuno di voi di buon cuore che avrebbe la santa pazienza e soprattutto la voglia di farmi una copia di sto manuale glie ne sarei grato ( ovviamente previo pagamento) siete la mia ultima spiaggia  :-\ :-\
grazie a tutti

maurolamis


Square91

qualcuno mi potrebbe mandare la parte in italiano relativa alla messa in fase della distribuzione? ho la moto ancora a cuore aperto aspettando che arrivi il pattino spingi catena della distribuzione e voglio essere preparato per il montaggio dell'albero a camme.
Saluti
Square / Luca

maurolamis

cosa devo dire......... grazie lo stesso!!!!v :hmmm: :hmmm: :hmmm:

RICCARDOroma

scusate ma sono stato lontano causa lavoro,
maurolamis: ti serve una qualche sezione in particolare???perchè se no devo fotocopiartelo tutto e poi spedirtelo.
square91: faccio uno scan della sezione il prima possibile,nei prossimi giorni e se mi dai l'e-mail te lo giro

Square91

Grazie riccardo!
Luca91razzo@hotmail.it
Oppure
Luca.razzauti@gmail.com
Grazie infinite!

Giobbe72

#13
Ciao Riccardo.
Anche a me interesserebbe tutto il manuale.
Ma visto che devo sostituire l'allenatore mi potresti per ora dare la sezione 11 che parla proprio del suo smontaggio e riassemblaggio?
Grazie mille
Andrea



La mia mail
a.giobbe@gmail.com
Grazie


RICCARDOroma

ok ragazzi...sta sera mi accingo allo scan.
fede,distribuzione e affini
gobe,alternatore

spero di fare tutto questa sera stessa!
ci sentiamo dopo