Menu principale

Parafango in fibra Monnier per XR 650R

Aperto da Webbo, Ottobre 06, 2003, 10:49:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chef

Caro  dome, Carreras esiste da circa 12 anni ed é preparatore specializzato xr da almeno dieci , a dire il vero ero a conoscenza della loro esistenza ,non ho mai parlato di loro perché sapevo della difficolta' di contattarli visto che non hanno siti o fax .Se hai dimistichezza con il francese o l'inglese puoi telefonargli  ;) :)

dome966

Caro Chef, conosco carreras da tre anni ovvero da quando un amico (visto l'acquisto della mia xr), trovandosi in corsica e vedendo la rivista francese con la prova della moto elaborata l'ha opportunatamente acquistata.
Purtroppo non ho più quella rivista in cui vi era anche il fax.
Purtroppo per me, lo ammetto sono un ignorantone, non conosco l'inglese, ho una conoscenza del francese scolastica risalente a oltre 20 anni fa, per cui se posso cavarmela egregiamente scrivendo, chi mi sente parlare mi manda immediatamente a quel paese.
Per chiamare Carreras non è un problema, potrei rivolgermi a chiunque, basta pagare e posso trovare chi conosce anche il giapponese.
Vedrai che appena gli impegni di lavoro si assottiglieranno troverò il tempo per farmi anche il corso di inglese, visto che fino a oggi tale disconoscenza non ha pregiudicato  la mia esistenza.
Avrei potuto mandargli una semplice "vecchia e cara" lettera, in posta, come ai vecchi tempi!!
Mi sono rivolto a persone del sito che come me dividono la passione sulle moto, ho fatto, penso per me e per tutti, un favore a fornire n° di tel e indirizzo di Carreras, conscio del fatto che "una mano lava l'altra e tutt'e due lavano la faccia" mi aspettavo una umile gentile e semplice risposta composta da un n° fax o una mail.
Tieniti pure la c***o di mail, ti sarà molto utile e di fondamentale importanza per tutta la tua vita.
Affettuosamente, Dome.

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Non stiamo degenerando ?  [bboni] [bboni] [bboni]
Cerchiamo di collaborare ... visto che mi pare di capire che c'è gente che sta dedicando del tempo personale per contattare Carreras ... per poi riportarci le notizie !
Non credete ...
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: dome966 il Ottobre 16, 2003, 07:59:13 AMCaro Chef, conosco carreras da tre anni ovvero da quando un amico (visto l'acquisto della mia xr), trovandosi in corsica e vedendo la rivista francese con la prova della moto elaborata l'ha opportunatamente acquistata.
Purtroppo non ho più quella rivista in cui vi era anche il fax.
Purtroppo per me, lo ammetto sono un ignorantone, non conosco l'inglese, ho una conoscenza del francese scolastica risalente a oltre 20 anni fa, per cui se posso cavarmela egregiamente scrivendo, chi mi sente parlare mi manda immediatamente a quel paese.
Per chiamare Carreras non è un problema, potrei rivolgermi a chiunque, basta pagare e posso trovare chi conosce anche il giapponese.
Vedrai che appena gli impegni di lavoro si assottiglieranno troverò il tempo per farmi anche il corso di inglese, visto che fino a oggi tale disconoscenza non ha pregiudicato  la mia esistenza.
Avrei potuto mandargli una semplice "vecchia e cara" lettera, in posta, come ai vecchi tempi!!
Mi sono rivolto a persone del sito che come me dividono la passione sulle moto, ho fatto, penso per me e per tutti, un favore a fornire n° di tel e indirizzo di Carreras, conscio del fatto che "una mano lava l'altra e tutt'e due lavano la faccia" mi aspettavo una umile gentile e semplice risposta composta da un n° fax o una mail.
Tieniti pure la c***o di mail, ti sarà molto utile e di fondamentale importanza per tutta la tua vita.
Affettuosamente, Dome.

qui c'è qualcosa che non va....
non riesco proprio a capire....  ???
Il caro chef ha a sue spese telefonato a Carreras, inviandomi poi per PM le informazioni e la sua mail...
Ho pensato che fosse utile per tutti (forse peccando di superbia) visto che mastico un minimo di inglese, contattarlo personalmente per farmi dire cosa lui producesse e i relativi prezzi, e proponendo un eventuale acquisto di gruppo per sconti ecc (come in effetti ho fatto ma per cui non ho ancora ottenuto risposta), tengo a precisare, un acquisto che poi, come per il parafango monnier, avreste gestito voi... (lungi da me l'idea di guadagnarci sopra... le mie mire sono ben altre... uno sponsor per il sito forse ?)
Ma visto che caro Dome hai fretta, stasera tramite PM ti invio l'indirizzo di Carreras così gli chiedi tutto quello che vuoi..
Anzi, se il caro Chef ha sotto mano tale indirizzo, lo prego di inserirlo qui sul forum pubblicamente, così TUTTI potranno contattare Carreras.... forse questa è la migliore pubblicità che possiate fare al sito (se vi ricordate di dirgli che è qui che avete sentito parlare di lui)

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jointer

Forse mi sono perso un pezzo di thread ma ho riprovato a rileggerlo e non trovo il nesso.
Caro dome siamo riconoscenti della tua collaborazione e visto che il webmaster e chef hanno già contattato carreras per i motivi sopracitati spero ke vorrai aspettare almeno le risposte, altrimenti se mi dici ke è una cosa di fondamentale importanza scrivimi cosa ti interessa e ci telefono io e ti faccio sapere.
Che pezzi ti interessano?
Ciao ciao
MAx

dome966

Riconosco il fatto che Web e Chef abbiano a loro spese contattato Carreras, penso che chiunque delle persone con le quali dialogo su questo sito abbia fatto  conoscenze a proprie spese (sia monetarie che in termini di tempo) e che ha portato a di tutti e mi pare senza neanche tante preghiere.
Tanto per indicare un nostro punto di riferimento: Giant, sempre disponibile, anche al tel.
In merito posso e non posso avere fretta, mi può interessare anche altro oltre un semplice parafango (carreras fa elaborazioni non solo per l'xr).
Ho già detto in precedenza che tra il dire e il fare ho di mezzo il mare e quindi per me è magari più conveniente fare un acquisto diretto di materiale, mandarci un amico camionista quando va in Spagna,  piuttosto che farlo pervenire prima a qualcuno di voi.
Probabilmente vanificherebbe lo sconto e avrebbe per voi una incombenza in più per la spedizione a me.
Lungi da me l'idea che qualcuno voglia lucrare: non diventerò povero per questo e altri più ricchi.
Ho dato la mia disponibilità per l'acquisto del parafango a prescindere da qualsiasi sconto.
Per quanto mi riguarda, la mail di Carreras, potete anche metterla sul sito, ma non state facendo un favore solo a me, è inutile mandarmi un pm, un mio amico con la mia scheda del cell chiamerà in giornata.
PS mi dispiace sia successo questo pasticcio ..... amici come sempre  :) :) :), Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

chef

La mia risposta era data conscio del fatto ,dome , che sei in sardegna e avevo capito benissimo che qualsiasi acquisto di gruppo non sarebbe stato comunque conveniente per te visto che la spedizione per nave abbia un altro costo, penso.
Non volevo assolutamento essere sarcastico e neanche portarti ad avere una reazione del genere ,a dirti il vero mi ha un po stupito la tua reazione .Comunque se ti va' bene amici come prima.Tutti i dati che hai sono quelli che esistono per contattarli , come ti ho gia detto non hanno fax per quanto riguarda la mail io non sono riuscito a recuperare l'indirizzo, visto che ho perso il messaggio con la foto del 600 che mi avevano mandato ,quindi Andrea se puoi pubblicarlo tu ?
PS Orco ,che sarebbe quello che ha mandato le foto ,é il socio di carreras , é lui che realizza le varie parti in fibra (parafango, serbatoio,ecc)quindi penso che se volete contattarlo vi possa dare lui tutte le specifiche . Il mio consiglio resta comunque ,se volete, di aspettare perché penso che si faranno sentire .

RAZZO

Io aspetto volentieri ..............................  [scapp]

Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dome966

Caro Chef, amici come sempre.
Chiudendo questa parentesi di sfoghi vari, il mio comportamento è dovuto al fatto che la tua risposta è sembrata un "ti serve? Vallo a prendere!!!".
Solitamente non m'inalbero, ma come vedi non ho alcun risentimento.
[birra] [birra] [birra]
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"