Menu principale

omologazione dello scarico aperto da dall'ara?

Aperto da Traccia, Ottobre 31, 2003, 17:59:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Traccia

Ciao a tutti sono un nuovo del mondo xr ,leggendo qui ho visto dei fax in merito all'omologazione dall'ara dello scarico aperto fornito con la l'xr650r,mi sapete spiegare perché lo stesso dall'ara mi ha detto che non esiste?Come posso procurarmi questa omologazione? ciao e grazie

RAZZO

Bè ... l'argomento è stato trattato poco tempo fa ... e sembrerebbe che proprio il Sig. Dall'Ara sia l'unica persona in grado di fornirti quel tipo di documento.
Per ulteriori informazioni + dettagliate puoi rivolgerti a GIANT (trovi la sua mail nella cartina degli XRisti, in Liguria).
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

A me è stato detto dal figlio credo (comunquepresso il suo negozio) che la moto è omologata anche con fondello aperto. Però ha aggiunto: "se la usi su strada è meglio se installi il fondello chiuso e le freccie..."

Ma io non sono un arciere...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Traccia

Al telefono mi ha risposto la stessa cosa 'ma dell'omologazione non ne voleva sentire

Stefano80

i fogli in questione (che porto sempre appresso) sono una copia della scheda di omologazione presentata da dall'ara nel 99 quando ha richiesto l'omologazione in italia.
Il fondello "chiuso" in realtà è la versione americana (li sono molto più restrittivi)
La moto è stata omologata con quello scarico, anche se non capisco come una moto con 92 dB dichiarati a libretto possa essere euro1 !! (i famosi capitoli 5 e 9 si riferiscono uno alle basse emissioni e l'altro al ridotto rumore  :o magie della motorizzazione italiana!)