Menu principale

Ruota e cerchio posteriore compatibile XR600R

Aperto da Lancillotto, Febbraio 21, 2020, 18:56:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

Ciao a tutti
ho una piccola crepa nel cerchio posteriore originale. Volevo cambiarlo con uno compatibile, saldarlo non conviene perchè il bordo è vuoto quindi si fa peggio... quindi volevo sostituire raggi e cerchio, tenendo il mozzo ed il resto. Consigli?

Grazie Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Webbo

cerchi originali DID si trovano facile su subito, anche nuovi,..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lancillotto

grazie mille Andrea, ho trovato la Extreme Riders di Codroipo, tu magari hai altri nomi?
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Webbo

azienda no, l'unica è cercare tra gli annunci
Extreme Riders per XR è ben fornita e ti risolve qualsiasi problema, naturalmente pagando il dovuto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!