Menu principale

Consiglio per acquisto slitta catena trasmissione XR 600R '93

Aperto da Stefano72, Aprile 07, 2020, 10:25:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano72

Buongiorno,
guardando i vari post non ho trovato molte informazioni recenti ma sarei orientato ad acquistare in un noto sito storico di vendite online l'articolo con la dicitura "SLITTA PATTINO CATENA FORCELLONE HONDA XR 250 - 400 - 600 XR 02686 001 NERO UFO"; secondo voi è possibile che vada bene in tutti i modelli menzionati? sono sulla strada giusta?
Grazie a tutti.
Buona giornata.

LucaMO

#Aliexpress € 13,25  18%di SCONTO | Moto Catena Cinture Cursore Forcellone Guida Guard per Honda XR250R XR400R XR600R XR650L 1993-2019 XR 250 R 400 R 600 R 650 L
https://a.aliexpress.com/_dVOwKlw

Se non hai fretta. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


gpsmax

#2
la slitta UFO è garantita, se ne sono montate migliaia, quella cinese non ho idea. se ti serve in tempi brevi, vai col "famoso siti on-line", altrimenti prendi il cinese e aspetta...

edit: ho visto il sito e le foto della slitta cinese: prendi quella UFO, non ci sono dubbi...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

Citazione di: gpsmax il Aprile 07, 2020, 22:56:27 PM
la slitta UFO è garantita, se ne sono montate migliaia, quella cinese non ho idea. se ti serve in tempi brevi, vai col "famoso siti on-line", altrimenti prendi il cinese e aspetta...

edit: ho visto il sito e le foto della slitta cinese: prendi quella UFO, non ci sono dubbi...

;D
Buongiorno, ma la slitta è la stessa anche per il 650?
Sto cercando su ebay ma vedo solo quella del 600
che l'xr sia con voi !

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

#5


GPSMAX...cosa ha la cinese che non ti convince? Sicuramente il materiale non è lo stesso....ma tenendo d'occhio il consumo...costa 1/3 dell'altra...

Solo per curiosità....grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gpsmax

stiamo parlando di 15 euro contro 30, non di cento contro mille, quindi a questi costi andrei sicuramente verso la qualità.

risparmiare a tutti i costi non è più tanto bello, quando ti trovi in cima a un monte con la slitta spezzata... e il forcellone che si consuma ad ogni giro di ruota.

ho appena preso un Keihin FCR cinese, speso 150 euro contro i 750-800 che ci vogliono qui in europa per prenderlo nuovo. sarà una "replica" ossia una "copia pirata" di quello originale, ma se va bene evviva.

così lo capisco, il cercare la copia cinese. su un pezzo che costa 30 euro... no.

tra l'altro questa è tutta roba che in cina fanno per le piccole cilindrate, massimo 250 ma in genere sono le piccole pit-bike. motine che non hanno bisogno di materiali sofisticati e vanno avanti con qualsiasi cosa. se invece gli stessi ricambi li monti su moto prestazionali, durano zero perché la qualità è bassissima.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

che l'xr sia con voi !