Menu principale

Acquisto forcelle "ohlins"

Aperto da Willy600, Aprile 11, 2020, 18:53:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Willy600

Buonasera a tutti,
su subito.it mi sono imbattuto nel seguente annuncio https://www.subito.it/accessori-moto/forcella-ohlins-per-honda-xr-600-r-vercelli-334630414.htm e mi chiedevo se fosse un buon acquisto. é realmente un miglioramento nonostante andrò a diminuire il diametro delle forcelle? é possibile che siano davvero ohlins ? Il venditore mi ha detto che erano montate su xr 600 del 94', proprio uguale alla mia, e le spedisce con le piastre pronte per essere montate senza alcuna modifica. Non ha saputo dirmi da che moto provengono ne il modello...
Vi ringrazzio in anticipo per i chiarimenti e vi auguro buona pasqua

Tomminoo

Oddio posso darti un consiglio? Lascia stare quelle forcelle vecchie e non idonee.
Se vuoi fare realmente un upgrade alla tua moto cerca roba recente come le showa 47 montate sui crf, li si che fai una bella modifica!
E di sicuro non spendi solo 100€.
Ci sono un po di cose da sapere per montare un avantreno che funziona bene!
Ciaoo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Willy600

Era proprio la risposta che mi aspettavo, già ero orientato sulla showa 47 e sto leggendo molto sul forum sia per quanto riguarda il cambio forcelle, sia per quanto riguarda la conversione motard.

Tomminoo

Essi dai... Una forcella da 100 euro vale 100€,forse anche meno.
È la tua moto si merita di piu
Anzi metti una bella foto della tua xrrona, così ce la fai vedere.
Ciaoo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


lelef

intanto e'una Showa da 43 ,le ohlins eran enormemente piu'belle e rifinite (comunque non andavano un gran che bene)

Willy600

si era molto poco probabile che fosse davvero un ohlins, comunque non la prendo preferisco spendere di più per una forcella migliore