Menu principale

Uscite Romane...

Aperto da acker, Novembre 06, 2003, 18:12:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acker

con l'inseparabile xerretta domani, venerdi, vorrei andare a fare un po di braccia in pisana in allenamento per sabato o domenica, qualcuno è libero??
per sabato e domenica sono libero e credo di avere due o tre girelli possibili, se tra di voi si volesse accodare qualcuno specificherò, nulla di misterioso eh...
ciauz!

acker

Allora???
io domenica ero a santa severa nord alle 9....
Ho visto sul cekk ka chiamata di Marcolinho ma ro gia in pietraia...
motowind che fai latiti???
aspetto notizie per la settimana..
ciao

motowind

ma non s'era detto che ci saremmo sentiti al telefono il sabato sera per organizzare?
io non mi sono fatto vivo perche' avevo dimenticato l'impegno di portare una mia amica a fare un giro in mountainbike al parco dell'appia antica (giro "serio", 50 km e parecchi sterrati ... - non sono ammessi commenti ...-)

comunque mi fa piacere che siete andati. quanti eravate? come e' andata? la giornata era spettacolare, no?
in ogni caso io per il prossimo we ci sono. mi va bene sia sabato che domenica, e' lo stesso.
organizziamo.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

acker

beh domenica eravamo 14!!!!!!!!!!!
tra cui vari campioni regionali enduro ed altri bei manici...bella uscita e tanto da imparare...
percorso molto tecnico già in partenza inviscidito dalle piogge di venerdi ma con un potente sole a picco che pareva metà giugno...una giornata perfetta...partenza alle nove da santa severa ed arrivo nello stesso luogo verso le tre...
ciao

motowind

azz... che ho perso ...
ma era organizzata da gallo moto?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

acker

ma roberto che deve organizzà :o???? na tombolata sotto le feste 8)!!!!!
scherzo...l'appuntamento è ormai d'obbligo nel fine settimana e quindi ci si vede al baretto di s.severa nord spontaneamente attorno alle nove passate...
alla preossima non puoi mancare...voglio vedere come andate voi  :D"vecchietti" ;) sulle pietre della tolfa...
ciauz!!

acker

allora ste foto so venute???
sei pronto pe domani???
guarda che anche a foto mela cavo...lo sai che la la foto sulla locandina del trofeo delle regioni l'ho fatta io???
aspetto notizie e ti avverto che mi sa che la punta è alle otto e trenta...
ciao!!