Menu principale

Non c’è due senza TRE!

Aperto da ale_sarvaego, Settembre 19, 2024, 22:45:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_sarvaego

Dopo due 650 rigorosamente motard.
Dopo due anni senza XR.
Non resistevo.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Dajeeee!...

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Mi sono un po' dannato con il telaio, con due novegro e un po' di ebay ho recuperato tutto quello che mi serviva.
Ora rimonto, poi gomme, assicurazione e collaudo.
Mi resterà solo decidere i rapporti motard, qualcosa per fare delle prove lo ho.

ale_sarvaego

Finita!
Manca solo qualche adesivo e il trittico con giusto rapporto.

Webbo

Ottimo, bel risultato !
unica cosa non mi piaceil parafango anteriore, secondo me ce ne sono di stilisticamente più adatti, tipo il cemoto
ma si sa, son gusti

ale_sarvaego

Concordo, ma per il momento ho risolto così con €5 a novegro.
Soldi ne sono andati via più di quelli che pensavo,
Costa tutto poco ma costa tutto.....
E per fortuna il motore non l'ho toccato, la moto ha circolato dal 1996 al 2005 ha 25mila km!
Con le XR ho sempre avuto fortuna, e grazie a loro ho amicizie che durano nel tempo.
Investirò poi in sospensioni e FCR!

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135