Menu principale

problemi revisione forcella

Aperto da Gabrielerossi06, Agosto 21, 2025, 13:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabrielerossi06

salve a tutto ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo quindi scrivo una nuova discussione. Mentre aspettavo che mi arrivassero i ricambi del motore mi sono messo a fare altri lavoretti di manutenzione come la revisione delle forcelle cambiando boccole e paraoli, parapolvere. Mentre nella prima forcella è andato tutto bene nella seconda quando ho provato a stringere la vite in fondo della forcella non sono riuscito a serrarla alla giusta coppia poiché essa gira con il pistone all'interno della forcella. qualcuno sa dirmi il perché o come risolvere. Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Webbo

Ciao, sarebbe interessante, visto che le risposte potrebbero cambiare, sapere che XR hai
nello specifico vi è un campo nel profilo nel cui puoi inserirlo in modo che compaia automaticamente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gabrielerossi06

giusto chiedo scusa mi ero dimenticato ora lo inserisco. Comunque è un xr 600 del 1990

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lelef

se non hai una chiave pneumatica prova a dare colpetti con la mazzetta sulla chiave ,prima o poi la piccola conicita` dello stelo blocchera`nella sua sede e potrai serrare...sempre che non hai dimenticato una rondella e sei a fine filettatura..controlla