Menu principale

Sostituzione Soffietti forcella originale xr 650

Aperto da Valeriors, Dicembre 01, 2025, 06:40:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valeriors

Ciao ragazzi, ho i soffietti tutti secchi e bucati..che altre opzioni ho oltre a spendere 120€ per gli originali?
Motocrossmarketing ne vende un modello combra compatibile con le misure, polisport ne dovrebbe vendere matrovo solo un modello piccolo in commercio.

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk

gpsmax

Cerca su ebay quelli della ProGrip, sono i migliori. Assicurati di prendere quelli della misura corretta.

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Valeriors

grazie max del consiglio ho provveduto come mi hai detto. le misure sono leggermente differenti in difetto spero che si riesca ad infilarli

LucaMO

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
19,75€ | Moto Gomma Ammortizzatore Anteriore Protezione Antipolvere Smorzamento Copertura Per KTM Kawasaki KLR650 Suzuki DR250 XR250 XR400 CRF
https://a.aliexpress.com/_ExEsmdE

Così a caso....secondo me riesci ad allargarlo x le kayaba da 46mm....provare ti costa poco...
Fai te.

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk

Gogo

Ho quelle della ProGrip e sono di un materiamele a mio avviso molto valido ma che sono un poco corte e il diametro superiore non combacia esattamente.