Menu principale

[Off-Road] Nel paese dei Parchi-(Parco Naz.d'Abruzzo,Parco Velino Sirente...)

Aperto da l'abruzzese, Novembre 23, 2003, 17:19:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'abruzzese

 ;D
Invito tutti gli XRisti a venirci a trovare a Celano per escursioni mozzafiato sia per i paesaggi che per la guida.
La nostra partenza e sempre dalle Gole di Aielli-Celano per poi da lì raggiungere qualsiasi posto. I tragitti sono molteplici, ed ogni settimana si esplorano nuove mulattiere per trovare nuovi itinerari. Non siamo arrapati al manubrio, anzi amiamo fare soste mangiando buon prosciutto, formaggio e perchè no bevendo. Non preoccupatevi non solo vino ma buona acqua di fonte che anche il mese di Agosto è sempre gelida.Per chi è interessato stiamo programmando un giro verso il Lago di Scanno (Itin. Celano-Aielli-Monte Sirente-Centrale Eolica di Collarmele-Forca Caruso-Monte La Selva-Cocullo-Monti di Anversa-Villalago-Castrovalva) in tutto un 120 Km tutto sterrato e mulattiere.
Ciao a presto.

davide3

GRAAAANDEEEE!

io sono di Milano, ma originario dell' Abruzzo, e ogni anno ad Agosto torno per farmi le vacanzine... quest' anno soon stato nel grandissimo parco della Majella e mi è veramnete piaciuto un sacco, peccato che sia stato l' unico anno in cui non ho portato con me la mia motina... quanto l'ho rimpianto!
comunque per l' Agosto che verrà sper tanto di esserci!

ciao a presto, e tenetemi informato anche per i mesi prima, non si sa mai...


davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

threeple

Citazione di: socialxr il Novembre 23, 2003, 17:19:05 PM...Per chi è interessato stiamo programmando un giro verso il Lago di Scanno (Itin. Celano-Aielli-Monte Sirente-Centrale Eolica di Collarmele-Forca Caruso-Monte La Selva-Cocullo-Monti di Anversa-Villalago-Castrovalva) in tutto un 120 Km tutto sterrato e mulattiere.
Ciao a presto.


Il giro che state programmando attraversa molte località che "conosco" anche se non da un punto di vista fuoristradistico...
Lo farete prima che arrivi la neve?

Ciao

threeple
XR ...uno stile di vita.

l'abruzzese

Ciao threeple, la neve già è arrivata ma stiamo sempre all'erta ed appena si ritira quel poco che basta saremo sul Lago.Rispondo nel forum per far sapere agli altri parte di quello che ti ho scritto nella e-mail e cioè che chi vuole in qualsiasi periodo dell'anno può unirsi a noi, e che il 20 Dicembre stiamo organizzando una motocavalcata per i monti della Marsica. Partenza da Gioia dei Marsi per poi toccare parecchie località paesaggisticamente stupende. Si attraverseranno fiumi, valichi, boschi e quant'altro, il percorso e con difficoltà medie, in ogni caso c'è sempre un percorso alternativo da fare in quei pochi punti un pò troppo hard.
A presto. :)