Menu principale

anodizzazione su allumino

Aperto da ghostdancing, Novembre 27, 2003, 17:43:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghostdancing

qualcuno sa se si può far fare il trattamento su singoli pezzi, ed a che prezzi? grazie

maxr650

Non ti so dire i perzzi, ma devi stare attento per ciò che riguarda la qualità dei materiali perchè se non hai a che fare con metallo puro (in questo caso alluminio), rischi che il colore non ti diventi uniforme!!!
massy
Ciao zio Bonni..........

ghostdancing

nn so se si è capito, intendevo di aziende che facciano questi trattamenti nn solo a livello industriale...

uncleroby

Era già stato chiesto da Marcello in un post e gli avevo dato l'indirizzo di una ditta di Melzo (MI) che però anodizzava solo con 2 colori se non sbaglio. Mio padre dice che lavorano bene...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Non so di dove sei...
Se tu avessi compilato il profilo...  [frusta]

Cmq a Milano ti do lo stesso indirizzo dato a Mario... prova da DAVERIO FORMULA... so per certo che fa questi lavori!!!

Prendi info sui prezzi...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ghostdancing

grazie della dritta, ho mandato una mail, farò sapere cosa mi dicono (io pensavo di anodizzare i mozzi in oro)..

Webbo

occhio, i mozzi honda Originali sono fusi e non ricavati dal pieno... posso quasi assicurarti che il colore che otterrai non sarà omogeneo, potresti trovarti delle nervature nerastre...
Cio lo dico perchè già qualcuno ci ha provato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maxr650

paolo ti avevo capito benissimo, solo che avevo già capito dove volevi arrivare e ti ho avvisato prima, infatti come dice il web. so di gente che aveva provato ad anodizzare i mozzi originali e non aveva ottenuto buoni risultati, poi se i tuoi mozzi sono ricavati dal pieno allora è un'altro discorso!!
massy
Ciao zio Bonni..........

ghostdancing

.. ora capisco... in effetti mia intenzione era di operare sui mozzi OEM... ma a questo punto lascio perdere