Menu principale

Info Kit Monnier di GIANPIETRO

Aperto da Pablo, Gennaio 21, 2004, 16:43:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Beh..!!! Io appena mi riprendo dalla mazzata dell'acquisto, che tra parentesi me lo deve ancora consegnare, me lo compro.....certo che almeno l'entrata in riserva ci voleva... :(
Semel in anno licet insanire....

uncleroby

Credo che la riserva sia prevista ma la capienza totale sia 7 litri.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

GONZILLO

Ho trovato la soluzione x te zio, una bella tanichetta metallica da tenere nello zainetto e al posto del solito CHINOTTO ci metti della buona BENZA SWISS ...98 ottani.....  ;D
"Bitte ein bit!!!"

Pablo

Oppure portiamo una canna!!! (NO... NON QUELLA!!!!)
Intendevo una canna per travasare la benza dal serbatoio di GONZ... con la teoria dei vasi comunicanti!!!

hihihihihi...
Però la tua Robi dobbiamo appoggiarla delicatamente a terra... altrimenti niente benza!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GONZILLO

CitazioneIntendevo una canna per travasare la benza dal serbatoio di GONZ
COOOOSA ?!?!?!? [nonsifa]

...E IO PAAAAAGOOOOOOOOOO.................... :D
va bene i 18 l. ma la mia è MMMMILLE ...ciuccia [sbevazza] !! :D  
"Bitte ein bit!!!"

Pablo

Cribbio 18 lt? Se vado nel deserto me lo presti? Con qualche modifica dal buon Giant e Stefano lo possiamo adattare!!!

Pablo  :P


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GONZILLO

Mi dispiace pablo... ma data la colorazione.... potrebbe essere montato solo sui KAPPONI !  :D :D :D  ;D :D ;D :D
"Bitte ein bit!!!"

RAZZO

CitazionePostato da: unclerobyPostato il: Giovedì 22 Gennaio 2004, 21:37
CitazioneVa bene per la pista ma per non per un uso stradale (a meno che la strada non sia sempre la stessa e si abbia la certezza che i distributori siano sempre aperti).

Non voglio fare il solito "bastian contrario" ... però ragiono come lo Zio Roby !  ;)
Per quanto riguarda la miglior fruibilità del mezzo ... mi fido di Giant !  8)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

GIAMMAI !.............piango gia' pensando che l'unico serbatoio piu' piccolo in circolazione e' da 9 lt...........un'esagerazione per il motard..........nn devo mica andare a LUGANO !
In ogni caso il MONNIER basta ed avanza.......
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..il modo per avere la botte piena e la moglie ubriaca c'è!..

volendo a 9 / 10 litri ci si arriva..  basta prendee spunto dalle moto da deserto..

costruiamo un bel serbatoio da 2/3 litri (quindi piccolo e poco ingombrante) fatto su misura per stare sotto la cassa filtro o dietro a cilindro o in qualche alro posto.
Poi si monta una pompa a depressione (cannibalizzata da uno spooter) che pompi la denzina usando la depressione nel collettore di aspirazione.. (magari solo come riserva)

il monnier ha già di suo due attacchi per rubinetti, uno verrebbe comodo èper mettere in comunicazione i due serbatoi..

non so se lo farei, ma piuttosto che il monnier una soluzione la trovo!!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner