Menu principale

Nuova grafica XR-ITALIA.COM !!!

Aperto da RAZZO, Febbraio 07, 2004, 21:20:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dynamolele

E' sempre bello, però nn mi dispiaceva nemmeno il vecchio, anzi lo preferivo era meno "allampante" come impatto visivo e nel contesto dello sfondo nero, si inseriva meglio, era più elegante. (scusate se risalgo la corrente come i salmoni!) ;)
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

nik

Complimenti W.M.
Questo Red Style, ti fa stare più "incollato" allo schermo. ;)

tommy-to

complimenti davvero, molto bello !!

ciao
Tom

SuperMario

A me piace + ora di prima.
Complimenti web, e a chiunque ti abbia aiutato.

E cosa vogliamo dire, scusate, degli otre 1000 iscritti al forum?

COMPLIMENTI!!

Webbo

Fred mi ha consigliato di provare un nuovo colore..
ed ho provato, soddisfatto del risultato ho deciso di caricarlo defintivamente sul server..
per la parte estetica mi sono sempre arrangiato.. Fred solitamente mi da una mano per quanto riguarda la moderazione, la mappa e gli articoli tecnici...

Il numero di utenti del forum (se non "purgassi" gli iscritti non attivi) saremmo già a 2000... forse..
Infatti chi si iscrive ed in 3 mesi non posta nulla, viene cancellato...
quindi l'attuale 1000 è un po poco indicativo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SuperMario

Bhè a maggior ragione è significativo!
1000 utenti "veri", insomma... attivi.

[win]
Un bel traguardo, dai!

Web, ne approfitto per una domanda: ma è una scelta funzionale far caricare il forum in una nuova finestra? O un vincolo tecnico?


Webbo

No, semplicemente una mia scelta  :)...
non sarebbe cmq un problema far aprire il forum nella stessa finestra del sito, sostituendolo interamente al momento del click sul link.
come mai questa domanda ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Morfeus

Citazione di: Pablo il Febbraio 08, 2004, 11:58:55 AMcredevo fosse il mio pc in panne...

 :P
Pablo

Anch'io sono entrato nel panico! avevo appena installato un nuovo antivirus e ho pensato che mi avesse incasinato il PC!!!

 ;D ;D ;D

Bello comunque, me gusta
anzi "mi piaciue"

SuperMario

Citazione di: Webmaster il Febbraio 09, 2004, 15:46:04 PMcome mai questa domanda ?

mah, così.. è che in ufficio devo stare attento a non farmi beccare, e - finestre ho aperte, meglio è.

ah poi se non scrivo per un pò, e dalla home riclicco su qualche argomento, mi si riapre una 3a finestra.. non viene riutilizzata la 2a già aperta.

comunque sarà solo per mia pigrizia ::), ma mi trovo meglio con tutto in una finestra.

RAZZO

Secondo me vabene così !!  ;)
Home page in una finestra e forum in un'altra ... si riesce a gestire meglio le due cose !!  ::)
Bye.

Honda-Razzo.

P.S. non me ne volere ... Mario !!


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bigym

OTTIMA, FA TUTTO MOLTO HONDA...........
Quando viaggi e sei incazzato spalanca il gas e vai impennato..

giggio_VR

 [sbocco] [sgrat] cos'è eravamo troppo "eleganti"?  :-[

dalle nostre parti si dice: "...ma va a remengo..."

si il rosso da un bel tono di giovinezza al tutto però così sembra un pochetto poverello ...o no?

magari se ci metti le striscioline nel rosso riacquista "stile"

mi spiace essere così polemico, ma mi ero abituato ad un ambiente "stilloso"

hola :-*


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Mr_Brownstone

Fantastico lavoro, soprattutto per la galleria!!! ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Cosa ne pensate del fatto che gli ultimi 20 messaggi inseriti ... per capirci quelli che si trovano sulla home page ... sono stati decentrati e rimpiccioliti sulla sinistra della stessa pagina ??
A me piaceva di + com'era prima !!  :-\
Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GONZILLO

Citazionesono stati decentrati e rimpiccioliti sulla sinistra della stessa pagina

Concordo con RAZZO, in effetti così impaginati sono un po' illeggibili.....  :-\
"Bitte ein bit!!!"