Menu principale

Voglio cambiare plastiche xr 250 99 quali compatibili?

Aperto da i dottore, Febbraio 17, 2004, 10:55:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i dottore

Volevo sapere quali plastiche oltre a quelle per xr che trovo su cemoto sono compatibili con xr 250 del 99:per intendersi posso montarci plastiche del cr o simili.

Grazie e ciao
Belle Cose

Webbo

se vuoi che calzino a pennello solo quelle per l'XR 250 dal '96 al '04, se invece ti va di sperimentare compra ciò vuoi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

i dottore

no chiedo perchè avevo letto su un sito americano che un ragazzo aveva comprato un kit a loop e nelle varie descrizioni del kit da cosa era composto c'erano pure le plastiche quelle al lato del serbatoio Honda CR 250 R 97-99 vi lascio l'indirizzo del sito dove l'ho letto almeno credo sia così:

http://www.fourstrokesonly.com/Aloop.html

ciao
Belle Cose

Webbo

beh.. se parli di kit estetici è un altro discorso..
www.aloop.com è il produttore del kit serbatoio - convogliatori - sella con stile CR '99 per le XR 250, 400 e 600

nel forum discussioni varie alcuni ragazzi si sono messi d'accordo per acquistarlo in gruppo da un rivenditore italiano...

se ti affretti c'è la possibilità di acquistarlo a 430 Euro circa al posto dei canonici 600 euro (800 quando il dollaro era più forte)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

acker