Menu principale

Archetto Xr

Aperto da Jointer, Marzo 05, 2004, 17:11:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

è vero solo se arrivi a pacco con la molla, ma tu non arrivi a pacco, quindi hai ancora margine di intervento.

le tue molle sono già più dure delle originali, le devi solo precaricare di più per avere il giusto sag.
esattamente come si fa con la molla posteriore.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Scusate se vado OT con questa domanda ... ma ... non esistono delle tabelle di riferimento per regolare le sospensioni dei nostri motard ??
Static sag ... Sag rider ... e via dicendo ??
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jointer

Citazione di: Stefano80 il Aprile 01, 2004, 08:51:27 AMè vero solo se arrivi a pacco con la molla, ma tu non arrivi a pacco, quindi hai ancora margine di intervento.

le tue molle sono già più dure delle originali, le devi solo precaricare di più per avere il giusto sag.
esattamente come si fa con la molla posteriore.
Effettivamente devo controllare di quanto scende quando il parafango tocca sull'arketto, ma così a okkio penso ke siano + di 15 cm.; per questo mi preoccupo di quello ke mi ha detto riguardo la deformazione massima ossia 30/35%, xkè se vado oltre anke se la precarico non servirà a risolvere il mio problema, da quello ke ho capito, ma forse non ho capito una mazza :D
ehehehhe
CIaps

Stefano80

per i motard i valori di sag sono molto simili alle stradali..

su redracingparts c'è una guida con spiegati tutti i passi per fare una prima taratura di massima..
che poi andrà affinata secondo le preferenze di chi guida...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Jointer

E vero la guida ke avevo letto era molto esauriente, ma nn l a trovo + per postarla :)
Ciaps

Jointer

Questo è quello ke + si avvicina :)
é il riassunto :D
sosp
CIaps
;Ax

Lupin

Sono ito sul sito della redracingparts ma non riesco a trovare l'articolo sulle sospensioni...trovo solo prodotti...come aggia fa?Help :-\
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Jointer

Forse lo hanno spostato o tolto.
Il link da me postato cmq. è una buona partenza visto ke è i lr riassunto di quel articolo della red racing.
CIaociao
MAx