Menu principale

XR 250R ed 400R uscite di produzione

Aperto da Webbo, Ottobre 29, 2004, 15:40:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

threeple

Citazione di: faffo250 il Gennaio 27, 2008, 19:51:15 PM
...
io la mia xr250 me la tengo stretta stretta..............  :-*

Effettivamente la piccola sa farsi amare...  :-*
XR ...uno stile di vita.

MarcoVR

Citazione di: palmerino il Aprile 03, 2008, 12:38:13 PM
Il bello è che se volessi farmi un giretto per conto mio, apro il garage, mette in moto la "rossa" e...via per valli e montagne senza fine, con il mio zaino e la macchina fotografica.

Hai fatto una foto bellissima.... io se fossi in te mi farei un poster da mettere in camera!!!  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

XR400R

G.A.S. - Grande Associazione Sterratisti

mxa125

Ciao,
questo nuovo modello Xr 250, con telaio in alluminio e raffreddamento ad acqua sembra riaccendere le speranze!!!!
Chi sà qualcosa sulla commercializzazione parli....
Grazie

Webbo

noooooooo che schifo, l'FMX in miniatura...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Maddaiiiii telaio in alluminio e raffreddamento a liquido non possono convivere con quell'estetica   :sipazz:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

straquoto il web, quando guardo queste cose le speranze che io possa diventare un grande designer mi si moltiplicano come batteri...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Gianfry

 ??? che cos'è questa emerita  indecenza  :sbocco: ...  ;D pure il beuticase sul parafango posteriore che non centra 'na mazza  :'( .. e che dire di quei collettori ? un bel misto di vera porcheria complimenti a mammma honda .... ma quel designer quel giorno non aveva un c.. da fare ??  :angry2:

Barte

Io non ci credo che sia uscita da qualche reparto di progettazione è una delirante photoshoppata
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

mi pare si veda su di un sito australiano
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

old-cat

... ??? A me non sembra male... non è bellissima, ma non brutta come dite voi... 8)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

mxa125

Comunque se è vera darà un futuro allla serie XR, che dovrà essere una moto dual sport, dal momento che il settore cross country è già coperto in casa Honda dalla serie Crf X.
Poi non siamo mai contenti, chi Ha l'Xr la modifica per farla tipo Crf, chi la ha enduro la trasforma in supermotard, chi ha il supermotard, in enduro, chi la ha rossa la fà bianca e via discorrendo.....
Speriamo che la commecializzino cosi poi ognuno la farà come gli pare...

Gianfry

CitazioneComunque se è vera darà un futuro allla serie XR
si hai proprio ragione darà un futuro alla serie XR , un bel futuro ... un futuro di M...  :-\ , io spero bene che non sia vera  :-X

contemax

...ma alla fine, tornando sull'argomento, Dall'Ara queste XR ke porta a listino (650) le ha o non le ha??? Lui dice ke non le ha + da un pezzo, però le tiene sempre a listino..Monnier (CH) invece dice che lui le ha e le prende da Dall'Ara... Secondo me c'è qualcuno ke fà il furbo x...alzare il tiro. Qualcuno sà dov'è la verita?

mxa125

Seconde me se le hanno il problema è venderle, non doverle nascondere....