Menu principale

Domenica mattina sui lessini

Aperto da corradovr, Gennaio 10, 2005, 18:06:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

duga84

:-\ cacchio prima delle nove...la vedo molto ardua per me venire, perchè tornerò a casa dal lavoro per le 4 passate e sarò distrutto...dormire 3 ore e mezza per poi svegliarmi per venire a S.Pietro...........3 ore e mezza di sonno???????? :o e come faccio a svegliarmi??? con le cannonate??!!!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Da MILANO con furore...

PABLO
ROCKY

CARRELLIZZATI!!!  :banana:

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: Pablo guardati le spalle  8) 8) 8) 8)

Pablo

ciak

Lancillotto

Citazione di: corradovr il Gennaio 11, 2005, 17:48:14 PM

Prima di Partire Caffè e Grappetta del nonno !!!

Si parte belli carichi èèèè?  :D :D

Mi piacerebbe... ma la famiglia e il ginocchio replicherebbero. Buon divertimento  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

teppo

E va bene, zio canaglia !
Vengo anch' io a 'sto cacchio di giro !!!!!!!!
Fanbrodo tutte le menate, la Mary è d' accordo e questo è già qualcosa, resta solo il fatto che partirò alle 8.00 da Rovereto con -3°C e mi farò 70 km di statale in quelle condizioni, ossia arrivo e mi prendete al volo moto e tutto, che sennò resto lì fino al disgelo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ciak

Andrea: Bravo Teppo vedrai che ti scongeliamo noi  ;D ;D ;D ;D ;D

Pablo

Probabilmente ROCKY non potrà venire e quindi sono senza passaggio carrello!!!

Se trovo qualcuno che mi accompagna sarò dei Vs...

IOn caso contrario divertitevi!! Io sabato sera vorrà dire che andrò in quel di Genova a vedere l'ENDURO INDOOR!!!

Ciao
Pablo

ciak

Andrea: Volevo capire se dopo le nevicate in pianura l' appuntamento è confermato visto che se non rinevica con queste temperature ora di due giorni ed è sciolta ..............preparo il vinello o si rimanda .........Corrado  :-[ :-[ :-[

Stefano80

Citazionecacchio prima delle nove...la vedo molto ardua per me venire, perchè tornerò a casa dal lavoro per le 4 passate e sarò distrutto...dormire 3 ore e mezza per poi svegliarmi per venire a S.Pietro...........3 ore e mezza di sonno??  e come faccio a svegliarmi??? con le cannonate??!!!!

cel'ho io la soluzione...  usa il mio metodo...  nno andare a dormire!! .. dormire è deleterio.. poi ti sveglieresti stanco e "inverso" ..  in quelle tre ore ti prepari la moto e poi parti  :P :P :P
visto come ti ho risolto brillantemente il problema? .. però mi sembra che ci sia qualche picoclo dettaglio che mi sfugge..  ;D

PABLO  se vieni a genova fammelo sapere  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Pablo

RAGAZZI a me salta...
Sia Max che Rocky hanno piccoli problemi a venire e quindi non ho il carrello!!!
(ancora per poco però)

Credo che andrò in Liguria per l'enduro indoor...

Ciao
Pablo

teppo

Hei, attenzione: da me la neve che è caduta martedì si sta sciogliendo col tepore del pomeriggio allagando le strade, e la mattina , siccome la notte va sottozero, le strade sono una lastra di ghiaccio: a lavorare ci devo andare in auto e stamattina ho saltato 2 stop e tirato dritto a una curva per impossibilità a frenare !
In queste condizioni non riesco a partire alle 8 di mattina e fare 70 km pensando di arrivare sano e salvo, la valle dell' Adige è fredda e umida e di ghiaccio ne trovo ovunque !
Mi spiace ma preferisco non rischiare  :-\

Stefano80

Citazionestamattina ho saltato 2 stop e tirato dritto a una curva per impossibilità a frenare !

pirata della strada!!
in realtà lo sappiamo tutti che ti fai le prove speciali tipo Rally ...
e che per divertirti di più abusi col freno a mano :P :P :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

teppo

Confermo: anche oggi la mattina le strade sono impraticabili con la moto, ci troveremo al disgelo !
Grazie e buon giro !