Menu principale

Il futuro dell'XR

Aperto da Webbo, Aprile 02, 2003, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Citazione di: Ste003 il Settembre 06, 2007, 14:15:30 PM
ma questo che ho trovato sul sito honda?

Big Red (early-announcement 2009 model)
Honda enters the MUV market with a side-by-side machine that leapfrogs the competition to set new standards in utility and recreation. With numerous automotive-based technologies, Big Red features a powerful 675cc OHV liquid-cooled PGM-fuel-injected single-cylinder engine and an automatic transmission with three selectable drive modes plus Reverse, front and rear independent double-wishbone suspension, a roomy cab featuring rubber-mounted bucket seats with adjustable backs, and a specially designed, highly durable, tilting cargo bed. A broad selection of Honda Genuine Accessories will also be offered. Big Red will be available in the Summer of 2008.

Returning Models (does not include previously announced models)

Street Motorcycles

Il Big Red



...che tristezza!  :eehh:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

lorexxx

salve

Forse la XR650R non ha più futuro ma il suo motore sicuramente si, andate a vedere il quadd TRX700XX, magari rifacessero la XR con quel motore (c'è qualcuno che ipotizza che potrebbe anche essere cosi').

Lorexxx

RC30

The Dream Machine..........................?




                                    ???




                                    :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ste003

#138
D'accordo con te RC30

mha... trovo strano che abbiano fatto questa presentazione in flash.... e poi non si capisce bene che cacchio dovevano presentare!!! A livello di marketing non mi pare na gran mossa!

RC30

L'unico motivo al quale posso pensare che giustifichi questo tipo di battage pubblicitario è legato alla nazionalità del sito, americana.

Tutti questi modelli saranno senz'altro parecchio appetiti per quel particolare mercato, al quale sono dedicati, loro magari ne saranno ben contenti.

Da noi una cosa simile potrebbe funzionare per l'imminente uscita della nuova generazione della storica CBR 1000 RR.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

invece guardate il lato positivo... abbiamo la possibilita' di montare il motore, o alcuni pezzi del quad 700 sull' xr! quindi, alternatore maggiorato, pistone e cilindro avviamento elettrico etc... cosi' chi vuole modificare ha un riscontro in piu'!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Viste le news posso dire di avere una moto d'epoca !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

#142
oh... ora almeno il sito è cambiato.... ma novitàààà...... non ce ne sono!

... ora il post si potrà cambiare in "il passato dell'XR"  :(

Webbo

forse non è finita....

leggendo su TT qualcuno ventila il fatto che il 28 di settembre Honda presenterà 9 nuovi modelli, tra cui il nuovo CBR 1000RR di cui si sono viste già da ieri le prime foto (ma non le specifiche)

chissà che tra le altre 8 non ci sia un pompone CRFX e la nuova Africa Twin....  ::)

anche se, ricordiamolo, si parla di mercato americano, e alcuni modelli la non vengono venduti e quindi credo nemmeno presentati. (parlo dell'AT)
discorso diverso per una moto da off.. di sicuro se la fanno la presentano in USA..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Ho sentito parlare tra l'altro di un ritorno di Honda-France nella Dakar..boh..con che moto ?? un CRFX pompone ci starebbe bene, tra l'altro manca anche il Transalp, è quasi certo che in autunno verrà presentato il nuovo modello....speriamo bene

XR17

Secondo me o rifaranno l'Africa Twin o il Transalp, rifarle entrambe non ha senso.  :)
Mi sa che useranno il motore del Dueville 700 a iniezione.  :(
Se fosse così mi tengo stretti i miei carburatori!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Tenetevi forte che Honda sta per calare l'asso nella manica !!  8)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

Cazzi e mazzi.... questa è da paura......
dove l'hai scovata Razzo... questa si che è una NEW!

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 10, 2007, 22:26:21 PM
Tenetevi forte che Honda sta per calare l'asso nella manica !!  8)



Honda-Razzo.

Ah si?
Si ritorna al raffreddamento ad aria?  :martello2:

P.S.
Dite che la Honda potrebbe concedere il nullaosta per le gomme da SM per il Big red?  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!