Menu principale

condotti aspirazione (cos'è che l'è?)

Aperto da Tomminoo, Novembre 27, 2009, 20:28:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

buona sera a tutti , oggi ho tirato giu il motore dal mio 600 e sorpresa amara





è un problema!!
c'è una riga , come una crepa , ma nn è una crepa , da una parte e dal''altra!!! che è successo?? vi è mai capitato?
mannaggia .... dovrò lucidare i condotti!!!! 8) 8) 8)
ciaoo

Webbo

mhh tirerei giù la testa e controllerei bene
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

non e' una crepa!!! e' il segno della chiusura della conchiglia di fusione!!!!! e' quella roba li che devi togliere lucidando i condotti!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianfry


Tomminoo

 :zanich: :vene:
mi mancano le basi hahahahahahhaha
allora normale routine!!! grazie ragazzi già pensavo al peggio!!!!
cmq lo devo aprire per vedere che sorpresa c'è dentro!! :-X
ciaoo

Juza

Quando lavorerai i condotti è scontato ma ricordati che i condotti di  scarico vanno lucidati al meglio, l'aspirazione va rugosa.

Tomminoo

#6
oggi ho levato il coperchio valvole e poggiato li da una parte c'era questo:

misura 4,5cm di lunghezza e 4mm di diametro. ma cosa essere questo??da dove è uscito fuori!
da qualche parte deve pur essere uscito!qualcuno di voi sa aiutarmi?
nn oso immaginare quali danni mi possa aver provocato!!! :-X :-X :-X
e stiamo solo al coperchio valvole!!! :-X :-X :-X
ciaoo  :(

RC30

Citazione di: tomminoo il Novembre 30, 2009, 23:13:42 PM
oggi ho levato il coperchio valvole e poggiato li da una parte c'era questo.....

Non ti preoccupare, quando montano i motori ogni tanto qualche pezzo avanza e allora lo metto lì a lato a non dare fastidio......... ::)

:o :o

Sitca...... :(
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

e' la spina che innesca il decompressore automatico. hai avuto abbastanza culo a trovarla li vicino a dove dovrebbe stare.... beh... nel caso te ne accorgevi.. e noi di li a poco avremmo letto un topic dal titolo   ''SSSSSSKKKKKKKRAKAKRAKAKKKRRRRRAKKRRRRRRRRRRRRRRRRRR  KKKKKK K !!!!! COSA PUO' ESSERE?? ''
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: rickyx il Novembre 30, 2009, 23:24:09 PM
....e noi di li a poco avremmo letto un topic dal titolo   ''SSSSSSKKKKKKKRAKAKRAKAKKKRRRRRAKKRRRRRRRRRRRRRRRRRR  KKKKKK K !!!!! COSA PUO' ESSERE?? ''

:megalol: :megalol: :megalol:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tomminoo

ke kulo eh!!! mi fa piacere che vi faccio divertire ma il mio povero motore nn si sta divertendo cosi tanto!!!!
colpa del padrone si!! :( :( :( ma ha fatto una specie di skkraakkss per davvero e l'ho dovuto tirare giù!!!
mi sembra anche che cammes e bilanceri si sono rovinati :-X :-X :-X
che peccato!!!  :-\ :-\
ciaoo

rickyx

eccheccavolo se non ci dici i sintomi e' possibile che sbagliamo gli skkkkrank.... dai che si sistema...  poteva veramente scassare mezzo mondo...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Aia!  :(

Se non altro potrebbe essere un pretesto per incattivirla.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tomminoo

e già!!
guardate i bilanceri:


quello della valvola d'aspirazione lato sx sta davvero messo male!!!sembra incredibile ma è davvero sottile




anche l'albero a cammes è bello segnato sulla curva della valvola di scarico sx:


come si dice a roma : "me so fatto i c###i miei!!!!" :-\ :-\ :-\
ciaoo

Oscar

Mi domando: ma l'olio c'era????? :-[
Un saluto e buona fortuna