Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

fire fox

Bella Eddio complimenti,inserisci una foto dall"altro lato ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

vegetadog

Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

lelef

con davanti le solva non puoi tenere dietro quel mono lì  8)

RAZZO

Grande Eddio ... pensavo ti fossi disinnamorato delle XR !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy



Grazie per i complimenti...appena avrò un pò di tempo vi racconterò la storia di questo quattrozerozero...

x H-R....tu si pazz! non dire mai più una cosa del genere!!!  :D

x lelef..hai ragione...ma mai dire mai.... ::)


Stay tuned!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gune

ora le ho viste cosa posso dire stupenda sta anche bene con i portanumero tagliati
non avevi l'ohlins dietro sul 250?

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

SMR73

bella,molto bella,ciao,anche se se le xr le preferisco quasi sepre sempre con la livrea origginale.. ;D..bello  il collettore,mi sembra molto grosso come diametro tubi,che cos'è?cià
loris

Cubanonano

Mamma mia come mi piace.
Complimenti!

:)
T.S.N.C.

EddioGaddy

Ciao!

i collettori sono CRD mentre il terminale è un aska
sto provando un parafango ant rosso fluo(ex honda crf450) e degli adesivi bianchi su mascherina e portanumero laterali...

il tempo di montare il tutto e aggiorno le foto cosi mi date i vostri pareri!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy



seconda revision....

Stay Tuned!!!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

sandokan

ben tornato! ;)   e buon lavoro!!!!!!!!!

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

mxa125

Ciao,
molto bella, vorrei pero poterla vedere con il parafango posteriore originale nero, ed i fianchetti bianchi.

ArTheX

Bella bella e le grafiche ancor di più complimenti  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast