Menu principale

mi hanno regalato un catorcino

Aperto da lelef, Settembre 28, 2012, 23:46:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

che sicuramente piacerà al Barte...

Il telaio è molto carino e decisamente intrigante l'idea di maneggevolezza che dà tutta la motina , con molta molta calma la rimetterò in ordine

gianpivr

Poi una volta sistemata te la compra Paulo!!! Se poi gli attacchi un adesivo yoshimura sul terminale, il businness è già fatto!!! ;) ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gogo


gianpivr

A vederla così sembra una yamaha genesis, anno preciso e cilindrata non riesco però a definirle...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

è un 400 cc  dovrebbe strillare parecchio e andare niente..tanto fumo e niente arrosto  :D
credo però possa essere una motina divertente e poco impegnativa

gianpivr

Citazione di: lelef il Settembre 29, 2012, 10:30:19 AM
tanto fumo e niente arrosto  :D
Sempre più dell idea che è la futura collection-bike di Paulo... ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

#6
Infatti.........me piasceee  :P

Ad occhio sembra questa..


Hai la moto tutta completa?

Il motore della 600 ci sta?  ;D

Citazione di: gianpivr il Settembre 29, 2012, 09:35:41 AM
Poi una volta sistemata te la compra Paulo!!! Se poi gli attacchi un adesivo yoshimura sul terminale, il businness è già fatto!!! ;) ;D

L'adesivo per essere credibile deve avere anche un numero di omologazione farlocco  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

bravo!
si il motore del 600 ci starebbe facile facile..se mi regalano anche quello :D :D  :D
mi manca la carenatura ma ho beccato un tizio che vende l'estetica per 100€ perchè ha ha fuso,è del modello più recente che è più carino


il telaio invece trovo più bello il mio ,ho già un ohlins da mettergli dietro, uno scarico e un impianto frenante semiserio, per le forche non so, la rotao da 18 è assolutamente da cambiare

Barte

Il faro doppio tondo però è fichissimo a me spiacerebbe rinunciarvi...

Quelle motine sono fatte davvero bene, no?  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

#9
Citazione di: gianpivr il Settembre 29, 2012, 09:35:41 AM
Poi una volta sistemata te la compra Paulo!!! Se poi gli attacchi un adesivo yoshimura sul terminale, il businness è già fatto!!! ;) ;D

:megalol:          :megalol:             :megalol:                      :megalol:           
Come non quotarti...........
E aggiungo:Dai qualche martelata al telaio , taglialo e saldalo !!

gianpivr

Se ci entra il 600 ci sta anche il 750 e pure il 1000..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

#11
Il doppio faro è molto ingombrante e non è una bellezza di fattura,rende anche  la moto troppo imponente per la cilindrata, preferisco un cupolino più affilato e compatto
Si credo che eran fatte così bene perchè eran per il mercato interno, ricordo il 600 ed a livello di telaio e forcellone sian lontani anni luce, è più sul livello qualitativo del 1000cc
Citazione di: gianpivr il Settembre 29, 2012, 15:17:01 PM
Se ci entra il 600 ci sta anche il 750 e pure il 1000..
spiegati meglio, non ho capito  ???

SledgeHammer

qui dicono di aver messo il motore del CBR 900 sul telaio del FZR400

http://www.fzrarchives.com/ipb/index.php?showtopic=49426&hl=cbr900


quindi nulla è impossibile.. ;D ;D
Mauro

gianpivr

Io sul 750 avevo messo il 1000, poi il il 750 lo diedi ad un ragazzo che aveva la 600, quindi gli attacchi motore coincidono dal 400 al 1000
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Citazione di: lelef il Settembre 29, 2012, 15:40:49 PM
Il doppio faro è molto ingombrante e non è una bellezza di fattura,rende anche  la moto troppo imponente per la cilindrata, preferisco un cupolino più affilato e compatto
Mi  che eran fatte così bene perchè eran per il mercato interno, ricordo il 600 ed a livello di telaio e forcellone sian lontani anni luce, è più sul livello qualitativo del 1000cc

Per il faro mi fido del tuo giudizio non avendone mai vista una dal vivo  ;)

Anche lo ZXR 400 era avanti anni luce alle moto più grandi (era avanti anche rispetto alle altre 400 a dire il vero) il fatto è che sono le moto "TOP" che si possono prendere i jappi senza impazzire per fare la patente e svenarsi per il mantenimento poi, quindi si sono evolute a dismisura  :)

Mi sa che sono anche mooolto più curate di tante moto odierne di fascia media  ???


Secondo me comunque cambiando il motore si rischia di snaturare troppo la moto  ???

..è un giocattolino e forse così dovrebbe restare..  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.