Menu principale

pure io ho fatto una telefonata !

Aperto da lelef, Giugno 18, 2012, 21:48:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

e sempre di un v4 a liquido si tratta....
ed è la cosa meno sportiva che sia mai stata di mia proprietà, meno ancora del camioncione fisher price
pagata, volturata, gli accessori son già a casa e poi vado a ritirala col furgone,in verità mi è partita quasi al primo colpo (previa controllatina e batteria nuova) dopo 10 e passa anni di fermo ma un carburatore è incontinente.

aiutino =   ha quasi 30anni.. ha l'autoradio le sospensioni computerizzzzate pneumatiche e il riscaldamento pesa 355kg color oro  :vene: :vene: :vene:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

ma no dai web il gl è boxer!
comunque era la concorrente made by Yamaha
non resisto ,ve lo dico subito
il nome è quasi più lungo della moto :Venture 1200xvz royale


http://www.yamahaventure.nl/Folders/xvz1200/xvz1200folder.html

45k km tenuta maniacalmente

gianfranco1104

il telefono si può usare solo per le V4....
:D :D :D
io ancora aspetto una risposta porc......

lelef

Che silenzio !
ho capito che non vi piace il genere di moto  :D :D
io cerco qualcosa con cui portare in giro la mia signora che da un pò di tempo a sta parte ha un pò di paura ad andare in moto(pure sull'elefant che è già comodo),con sta poltrona spero risolva perchè i giretti su strada e in off van bene ma l'idea di una gita tranquilla con panorama e consorte non mi dispiace affatto

Gianni65

Per le gite con signora al seguito io prenderò uno sputerone...............
Economicamente conviene secondo me....

gianfranco1104

non dicono nulla perchè è una yama....
cmq... questa è da gitarelle a lungo raggio...
se la usi per gitarelle da 20km... secondo me ti stufi prima tu della signora...

lelef

ai plasticoni sono allergico e fortunatamente anche a mia moglie non piacciono.
a parte l'imponenza di carena e valigie ,ciclistica e motore son quelli del v-max ed il peso è ben distribuito, chi usa queste cose non fà certo allenamento per guidarle!
a me và bene anche per andarci a far la spesa evitando gli ingorghi da stagione turistica.

come moto poltrona mi era sfuggito un  guzzi florida poi a prezzo ho trovato questa,certo preferisco i bicilindrici e se raffreddati ad aria ancor di più ,ma come estetica, anche se mi direte che la gara è dura  :D, preferisco questa.
Ad averla sottomano e pensare agli anni che ha guardando alle finiture e alla sofisticazione tecnica di certi particolari è meno distante di quanto pensassi dalle moto che ho sempre ammirato

gianfranco1104

per quanto possa essere fascinoso il florida....
evitiamo di paragonare i motori made in italy e i made in jap....
all'italia lo stile..... ai jap l'affidabilità....

per andare  a fare la spesa?????
la vedo troppo impegnativa... quella è una moto da prendi e dici... cara andiamo al mare... e lei dove? a capo rizzuto...
ma caro abitiamo a bolzano!
:D :D :D

paulogas

bellissima cosi' color oro !!!!!!!  molto fascinationssss   !!!!!!!  bell'idea !!!!!!!!  se l'hai provata ed e' comoda da usare per te hai fatto benissimo !!!!!!!!
io son piccoletto per me sarebbe troppo grande ma e' tutto relativo . comunque son moto che a farci dei viaggi e' una figata pazzesca !!!!!! autoradio ,la tua donna dietro un paesaggio stupendo ,fantaaaasticooooo !!!!!!! hai fatto bene poi vuoi mettere un v 4 ?????



lelef

ecco 2 foto dello scassone my 83'




di lato confrontata con una moto seria non è poi così imponente


in larghezza l'effetto è ben diverso


gianfranco1104

mi sembra molto ben messa..... how much????

lelef

700 che tra kit revisione frizione idraulica (gocciola) filtri e oli per un bel tagliandone diventano 850, come batteria monto la stessa ,anche se più piccola ,che con connettore rapido uso anche su altre motine.
il motore è molto dolce e spinge bene... prima la sistemo poi provo a vedere se riesco a far le penne  :saltafuoco:

Gianni65

Ma ma ma.......................
Quella bestiolina rossa di lato al pachiderma bianco è una BIMOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco una moto seria , molto seria.......................
Si si si

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:applausi: :applausi: :applausi:
:birra: :birra: :birra:

gianfranco1104

850 è un ottimo prezzo... per un trattore simile...
8) 8) 8)
per le penne.... sei sicuro???
::) ::) ::)