Menu principale

Blueprint per realizzare l'XR 600 R in grafica 3D

Aperto da Sanchez, Marzo 31, 2014, 17:21:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sanchez

Ciao a tutti, sono un grafico 2d e 3d, ed ho deciso di progettare la mia (semmai deciderò di acquistarne una) futura XR 600 R in grafica 3D.

Il mio indendo è creare il modello di XR 600 R in grafica 3D per vedere prima ancora di realizzarla nella realtà, come verrà il restlyng... le combinaizoni di colore, le grafiche etc.

La cosa bella della grafica 3D è che rispecchia la realtà in modo realistico, per cui si avrà un ottima idea di come sarà l'XR.

Siccome ho cercato e ricercato, ma ho trovato ben poco, avrei bisogno delle blueprint di riferimento per ricrearla in grafica 3D e volevo chiedere a voi se magari qualcuno ne è in possesso e/o conosce siti dove poter reperire le blueprint dell'XR 600 R.

Per chi non lo sapesse cosa sono le blueprint, sono disegni tecnici del soggetto che si vuole ricreare in 3d. Sono le cosiddette proiezioni ortogonali.

Avrei bisogno di quante più blueprint si riescono a reperire. Vorrei realizzare tutto dalla A alla Z. Anche la parte meccanica.


Ho deciso anche di rendervi partecipi del progetto, per cui creerò un topic dove mostrerò tutte le fasi della progettazione, fino al modello finale con i relativi render realistici.

Per ora vi saluto e ringrazio tutti.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ROBY_HRC

Sarà difficile che trovi i blueprint così facilmente.
Calcola che il cad non era ancora stato inventato ai tempi del progetto xr.ahahahah

scherzi a parte la vedo dura reperire i vettoriali....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Sanchez